Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOTA SUL REGOLAMENTO

2 partecipanti

Andare in basso

NOTA SUL REGOLAMENTO Empty NOTA SUL REGOLAMENTO

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Lun Feb 07, 2011 12:16 pm

presidenti carissimi, come vedete quei bravi ragazzi hanno postato la versione aggiornata del regolamento.
siete tutti invitati a votare, anche se invitati è un eufemismo, perché il voto è obbligatorio.
per il belin team, un solo voto per squadra per favore.
se ognuno di noi fa il proprio dovere e vota il sondaggio, venerdì avremo più tempo per il mercato.
per dare il buon esempio, invio questo post e vado subito a votare.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NOTA SUL REGOLAMENTO Empty Re: NOTA SUL REGOLAMENTO

Messaggio  Andrea Mer Feb 09, 2011 7:39 pm

Trasloco qui il mio post precedentemente inviato nella discussione del sondaggio:

Come si può ampiamente immaginare, non sono proprio d'accordo sul punto 7 (comunicazione del risultato) ovvero: che bisogno c'è di confermare il risultato e anche il punteggio quando il presidente della squadra avversaria ha già effettuato i conteggi e comunicato quanto dovuto? mi sembra una forzatura puramente burocratica e assolutamente inutile! Esempio: lunedì mattina ho sentito stefano a telefono e mi ha comunicato, condita dai giusti sfottò, la mia sconfitta per 5a1 contro diego, il quale aveva già di buon mattino effettuato e comunicato sul forum i calcoli. Ora, perchè io devo obbligatoriamente andare a fare i miei calcoli (manco non mi fidassi di diego), leggere pure che sono oggetto di richiamo e che "rischio grosso" (manco fossimo a scuola), scrivere la frasetta di rito "confermo ecc. ecc.", quando per me è pacifico che il risultato sia quello!?!? Sapevo benissimo di aver stra-perso fin da domenica sera, stefano mi ha pure quantificato l'entità... ok, bon, basta così!

Piuttosto allora sarebbe sensato sanzionare quando non viene proprio comunicato un risultato di una partita, con punteggi annessi, da ambo in presidenti. Questa mi sembra una mossa che ha un fondamento.

Vabbè pigliatela come volete, intanto probabilmente sono l'unico che la pensa così (chissà perchè poi, visto che invece non sono l'unico che comunica il punteggio in ritardo)... e poi ho anche già votato sì.

Saluti a tutti e ci vediamo venerdì
Andrea
Andrea

Messaggi : 224
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.