Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risultati 36a

+5
Danilo
@lessa@ndro
riccardo
smecher
VasilyGrigorievičZaitsev
9 partecipanti

Andare in basso

risultati 36a Empty risultati 36a

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Lun Mag 09, 2011 9:48 am

risultato parziale, stalingrado 64-vacca 44,5

a me manca ancora buffon, a vacca, cesar, barzagli e aquilani.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Hurricane

Messaggio  smecher Lun Mag 09, 2011 10:49 am

Hurricane - Oronaye: 66 - 59,5: 0-0.

L'ultimo cambio ci è stato fatale; infatti con Biagianti al posto di Pato o Hernandez come era fino a 10 dalla fine, avremmo vinto. senza parlare della panchina di Silvestre... A questo punto, dopo questo storico anno dei record, è chiaro che possiamo dare inizio alla rivoluzione.

Nuovo allenatore e via i 3/4 almeno della rosa, obiettivi del prossimo anno: ristrutturazione e salvezza.
Salutiamo gli eroi Gilardino, Diamanti, Pato, MaxiLopez, Biagianti, Hernanes, Bonucci: tutti in vendita. Spazio ai vari Ramirez, Hernandez, o Boateng. Sull'allenatore per correttezza non ci sbilanciamo ancora, ma posso dire che la rosa è ristretta a 2 grandi Mister.


Ultima modifica di smecher il Mer Mag 11, 2011 10:37 am - modificato 1 volta.

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  riccardo Lun Mag 09, 2011 9:51 pm

risultato parziale spes 56 + voti del piero, krasic e constant
risultato finale belin team: 62

e vai... la salvezza è vicina!

riccardo

Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mar Mag 10, 2011 9:51 am

stalingrado-vacca 1-0 (67,5 a 62).

salvezza matematicamente raggiunta, il nome di stalingrado è salvo!
desidero ringraziare tutta la rosa, fino all'ultimo arrivato uribe che ieri sera ha timbrato per la prima volta il cartellino (e nonostante questo ha preso 4,5, pensa che fenomeno!). un ringraziamento particolare alla vecchia guardia, ben rappresentata dall'eterno clarence seedorf che nel momento di maggior difficoltà della stagione ha tirato fuori gli attributi e si è caricato la squadra sulle spalle (la squadra con s minuscola, non La Squadra, per quanto robuste le spalle di Clarence non ce la possono fare. le spalle no, con qualcos'altro forse....).
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  @lessa@ndro Mar Mag 10, 2011 5:32 pm

farao - cherry
2-2
73-73,5
lo dico per evitare polemiche: sanchez me lo sono proprio dimenticato, non è stata una mossa strana
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Messaggi : 550
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  Danilo Mar Mag 10, 2011 5:34 pm

VasilyGrigorievičZaitsev ha scritto:stalingrado-vacca 1-0 (67,5 a 62).

salvezza matematicamente raggiunta, il nome di stalingrado è salvo!
desidero ringraziare tutta la rosa, fino all'ultimo arrivato uribe che ieri sera ha timbrato per la prima volta il cartellino (e nonostante questo ha preso 4,5, pensa che fenomeno!). un ringraziamento particolare alla vecchia guardia, ben rappresentata dall'eterno clarence seedorf che nel momento di maggior difficoltà della stagione ha tirato fuori gli attributi e si è caricato la squadra sulle spalle (la squadra con s minuscola, non La Squadra, per quanto robuste le spalle di Clarence non ce la possono fare. le spalle no, con qualcos'altro forse....).

Dall'orario in cui hai postato e conoscendo la tua inclinazione a ronfare, si vede quanto tenessi alla salvezza. Mi e' successo a me uguale sett scorsa.Complimenti!!!!
A breve comunicherò il mio risultato

Danilo

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  riccardo Mar Mag 10, 2011 5:37 pm

spes 77 la squadra 62 *effettivamente trattasi di lupus froidiano (come disse un imputato in aula): leggasi belin tim. sarebbe stato bello....

è fatta. l'incubo retrocessione si dissolve.
spes mantiene il palmares (di tutto rispetto) alla facciazza di chi le vuole male.


Ultima modifica di riccardo il Mar Mag 10, 2011 7:22 pm - modificato 1 volta.

riccardo

Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mar Mag 10, 2011 5:40 pm

Danilo ha scritto:
VasilyGrigorievičZaitsev ha scritto:stalingrado-vacca 1-0 (67,5 a 62).

salvezza matematicamente raggiunta, il nome di stalingrado è salvo!
desidero ringraziare tutta la rosa, fino all'ultimo arrivato uribe che ieri sera ha timbrato per la prima volta il cartellino (e nonostante questo ha preso 4,5, pensa che fenomeno!). un ringraziamento particolare alla vecchia guardia, ben rappresentata dall'eterno clarence seedorf che nel momento di maggior difficoltà della stagione ha tirato fuori gli attributi e si è caricato la squadra sulle spalle (la squadra con s minuscola, non La Squadra, per quanto robuste le spalle di Clarence non ce la possono fare. le spalle no, con qualcos'altro forse....).

Dall'orario in cui hai postato e conoscendo la tua inclinazione a ronfare, si vede quanto tenessi alla salvezza. Mi e' successo a me uguale sett scorsa.Complimenti!!!!
A breve comunicherò il mio risultato

sicuramente ci tengo molto, ma .... in realtà ho scritto un'ora dopo di quanto riportao nel post.
non so perché, ma da qualche giorno questa parte, soprattutto al mattino, il forum è su un altro fuso orario. che sia quello rumeno?
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  @lessa@ndro Mar Mag 10, 2011 5:51 pm

riccardo ha scritto:spes 77 la squadra 62.
è fatta. l'incubo retrocessione si dissolve. spes mantiene il palmares (di tutto rispetto) alla facciazza di chi le vuole male.

lapsus freudiano.. non ti preoccupare che tanto la coppa certosa la vinci tu comunque..vuoi per le preannunciate vendemmie di fine anno di dinatale, vuoi per le mie idiote dimenticanze (vedi sanchez)
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Messaggi : 550
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  Danilo Mar Mag 10, 2011 8:27 pm

Dinamo DRIA - v team 0-0 (64,5 vs 66,5)

Danilo

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  lambert Mar Mag 10, 2011 10:21 pm

confermo 62 saluti Lambert

lambert

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  Stefano Mar Mag 10, 2011 11:23 pm

beh, 2a2..73 a 73.5...un punto che servirà solo se domenica prox non si perde...
Ps: per evitar polemiche, Sardo e Bergessio primi panchinari goleador non li ho dimenticati, è che quest'anno son proprio un coglione!!!!!!

Stefano

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mer Mag 11, 2011 5:39 pm

sono le 16.42 del mercoledì.
7 presidenti su 10 hanno comunicato il proprio punteggio, dei tre che mancano uno è assente giustificato, uno scrive sempre in ritardo, l'ultimo ormai da settimane, forse per una questione di principio ( scratch ), ha smesso di comunicare risultato e punteggio.
ora se è comprensibile che non sia sempre possibile riuscire a comunicare il tutto nei tempi, per cui un po' di elasticità è dovuta, è anche vero che impuntarsi per reclamare il proprio diritto alla non comunicazione del risultato mi sembra veramente una enorme belinata.
anzi, mi permetto di aggiungere, senza voler lanciare nessuna fatwa, che si tratta anche di una piccola mancanza di rispetto nei confronti degli altri presidenti.
va da sè che finchè non arriveranno tutti i punteggi non potrò aggiornare le varie classifiche (e a una giornata dalla fine del campionato è oggettivamente un peccato).
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  Dario Canà Guariniello Gio Mag 12, 2011 2:07 pm

Confermo risultato e punteggio.
Per chi non conferma il punteggio chiedo vengano applicate sanzioni (a questo punto anche pecuniarie).
Saluti
Dario Canà Guariniello
Dario Canà Guariniello

Messaggi : 332
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  Vuja Sab Mag 14, 2011 10:29 am

Confermo risultato e punteggio, mi scuso per il mio comportamento, cercherò di essere più puntuale nella comunicazione.
Vuja
Vuja

Messaggi : 195
Data di iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

risultati 36a Empty Re: risultati 36a

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.