Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prossimo turno

3 partecipanti

Andare in basso

prossimo turno Empty prossimo turno

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Lun Gen 25, 2010 1:46 pm

sul file che vi ho mandato, mutuato dal calendario dell'anno passato, il prossimo turno prevede le semifinali di coppa saf. a me sembra che quest'anno non si sia giocato nessun quarto di finale e nessun turno della suddetta coppa, per cui, come ci regoliamo?
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

prossimo turno Empty Re: prossimo turno

Messaggio  Stefano Lun Gen 25, 2010 2:17 pm

Vero cugio, anche a me sembra non si siano giocati i quarti..propongo che i tre saggi della Lega, forniscano un calendario a sorteggio per la partita di domenica valido come quarti di finale, e che la semifinale di coppa Saf venga fatta coincidere con la prima partita che si giocherà subito dopo il mercato in concomitanza con una giornata di campionato o in alternativa, la semifinale di Saf sia giocata nella domenica di semifinale di champions..ciao

Stefano

Data di iscrizione : 27.09.08

Messaggio  @lessa@ndro Lun Gen 25, 2010 2:30 pm

i quarti di finale di coppa saf l'anno scorso si giocarono durante il turno di riposo di ognuno nel girone di cempions, più sotto copio e incollo da un post di diego dello scorso anno. Io lo davo per scontato ed ho gia tenuto conto dei punteggi nel mio file excel che tengo aggiornato per la coppa certosa. Più tardi vi mando la classifica

COPPA S.A.F.

Messaggio smecher il Mar Dic 30, 2008 3:22 pm
vi ricordo che la competizione prevedeva come sempre 3 turni, ma:

il primo turno si giocava nella giornata di riposo che ognuno ha avuto in cenpions e passavano i 4 migliori punteggi;

il secondo (semifinale) si gioca alla 21a giornata del campionato di serie A con la formula dello scontro diretto incrociato tra le prime 4 del primo turno (1a-4a , 2a-3a);

il terzo all'ultima giornata è la finale tra chi vince le 2 semifinali.

ricordo anche che ai fini della coppa certosa ogni domenica, anche se si è eliminati dalla competizione di giornata, è fondamentale che dare la formazione; quindi in realtà, grazie a questa nuova competizione ideata dall'esimio Trucco, non si riposa mai (clap clap clap).

tra pochi minuti, appena avrò terminato i calcoli, pubblicherò la graduatoria dei punteggi del primo turnmo di coppa SAF.
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Data di iscrizione : 27.09.08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili