Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mondiale SAF Classifica Finale

5 partecipanti

Andare in basso

Mondiale SAF Classifica Finale Empty Mondiale SAF Classifica Finale

Messaggio  Dario Canà Guariniello Lun Lug 12, 2010 2:35 pm

Ecco la classifica finale del Mondiale, la Repubblica Indipendente di Carentino alla sua prima apparizione, ricordiamo che ha ottenuto l'indipendenza solo a maggio 2010, centra il terzo posto, un ringraziamento al mister Canà che seppur con poco tempo è riuscito ad allestire una formazione competitiva, piazzandosi anche diciannovesimo nella classifica della 6 giornata.....
un sentito vaffa a mister Lippi per non aver mai schierato Pazzini, Palombo, Maggio......
1 DuneBaggyTeam 0 526 526
2 Baobab 0 520.5 520.5
3 RIC 0 513 513
4 Vuvuzela 0 501 501
5 geropal 0 498 498
6 Sqdmonicar760 0 495 495
7 pirates 68 406.5 474.5
Dario Canà Guariniello
Dario Canà Guariniello

Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mondiale SAF Classifica Finale Empty CAMPIONI DEL MONDO!

Messaggio  Danilo Lun Lug 12, 2010 2:56 pm

CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO|

La soddisfazione più bella della mia carriera di fanta-allenatore.... ed il goal dell'hombre della storia al 117' dell'ultima partita che di fatto ha sancito la vittoria nel testa a testa contro mio fratello... che goduria!!!!

P.S. x Paolo: ma che campionato schifoso hai fatto????

Danilo

Mondiale SAF Classifica Finale Empty Re: Mondiale SAF Classifica Finale

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Lun Lug 12, 2010 3:34 pm

eh, il rendimento della squadra è dipeso dal fatto che sono stato una settimana in ferie, durante la quale non ho potuto aggiornare la rosa ed ho fatto un paio di giornate in 9 (o forse anche in Cool.
complimenti al vincitore.

VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggio  smecher Lun Lug 12, 2010 4:24 pm

Complimenti al neo-campione del mondo che ha vinto il titolo con pieno merito!

Se posso permettermi, offro un piccolo spunto su cui riflettere per il prossimo appuntamento internazionale; sarebbe ancora più bello e divertente se:
1) avessimo ognuno i nostri giocatori e 2) sapessimo le formazioni dei nostri avversari

per l'europeo 2012, che peraltro spero di vivere in prima persone (che sballo!), dovremo organizzarci...

smecher

Messaggio  @lessa@ndro Sab Lug 17, 2010 3:20 pm

Che dire? (o meglio khedira, gol nella finalina ma primo panchinaro). Complimenti a mio fratello per la vittoria, in una vera e propria finale. Siamo arrivati alla finalissima a punteggio pari, con formazioni pressochè identiche. Uniche differenze: lui casillas-iniesta, io stekelenburg-xavi. Per questo motivo potete immaginare il mio sentimento nei confronti di quella merda di robben che si è mangiato due gol fatti tirandoli in bocca al bastardo casillas che è diventato senza merito eroe nazionale, e soprattutto nei confronti di quel malato maledetto pallido di iniesta, che Dio lo accolga fra le sue braccia quanto prima.
Bella stagione di merda, campionato e mondiali persi al fotofinish..
P.S. alcune agenzie hanno battuto indiscrezioni sul prossimo nome della mia squadra di fantacalcio, che potrebbe essere Roma. Cosa c'entra la Roma direte voi? Niente. Infatti non sarebbe altro che la forma abbreviata di quello che è un po il pensiero dei tifosi materassi in questa torrida estate: RObben MAngiamerda.
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Data di iscrizione : 27.09.08

Mondiale SAF Classifica Finale Empty Bayern Monaco, Robben fuori fino a gennaio

Messaggio  @lessa@ndro Dom Ago 29, 2010 2:22 pm

da Tuttomercatoweb:
"Bayern Monaco, Robben fuori fino a gennaio"

MI SCAZZA!!!!!

ROBBEN TUA MADRE LAVORA IN VETRINA AD AMSTERDAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrow Idea Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Data di iscrizione : 27.09.08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili