Risultati 6a di campionato
+6
Stefano
Vuja
smecher
Dario Canà Guariniello
riccardo
VasilyGrigorievičZaitsev
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risultati 6a di campionato
parziale di stalingrado-vteam.
V-team definitivo 68.
stalingrado 58,5, (-1,5) manca seedorf.
salvo miracoli (doppietta di clarence) riesco a perdere anche questa partita, nonostante il mio avversario, viste le difficoltà della mia squadra, abbia ritenuto più sportivo e competitivo schierare solo 10 giocatori.
V-team definitivo 68.
stalingrado 58,5, (-1,5) manca seedorf.
salvo miracoli (doppietta di clarence) riesco a perdere anche questa partita, nonostante il mio avversario, viste le difficoltà della mia squadra, abbia ritenuto più sportivo e competitivo schierare solo 10 giocatori.
VasilyGrigorievičZaitsev- Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Re: Risultati 6a di campionato
mi risulta:
spes - dinamo dria: 1-1 (70-68,5)
eduardo 6,5
zauri 4,5
zapata 6,5 (t.s. non giocherà, non risulta neanche convocato)
licth 6
guberti 10
krasic 4,5
piatti 6
nocerino 5,5
d.p. 5,5
d. n. 9,5
crespo 5,5
TOTALE 70
dinamo dria
lobont 6
biava 6
maicon 5
balzaretti 5,5
palladino 5,5
mauri 10,5
marchionni 5,5
pizzarro 6,5
di michele 6,5
toni 6,5
biabiani 5
TOTALE 68,5
che dire. avrebbe potuto finire diversamente, in un senso o in un altro (ad es: fuori zauri dentro mexes due punti in più per me; oppure niente biabiany e dentro caracciolo: quattro in più per la dinàmo, idem per palladino al posto di rossi).
di certo l'anno scorso avrei vinto...
comunque sia, grande Pistocchi su krasic: credevo fosse serio invece è solo serbo. Maurzio, che splendido commentatore! spero che Ivan riesca a rintracciare il tuo indirizzo al più presto.
spes - dinamo dria: 1-1 (70-68,5)
eduardo 6,5
zauri 4,5
zapata 6,5 (t.s. non giocherà, non risulta neanche convocato)
licth 6
guberti 10
krasic 4,5
piatti 6
nocerino 5,5
d.p. 5,5
d. n. 9,5
crespo 5,5
TOTALE 70
dinamo dria
lobont 6
biava 6
maicon 5
balzaretti 5,5
palladino 5,5
mauri 10,5
marchionni 5,5
pizzarro 6,5
di michele 6,5
toni 6,5
biabiani 5
TOTALE 68,5
che dire. avrebbe potuto finire diversamente, in un senso o in un altro (ad es: fuori zauri dentro mexes due punti in più per me; oppure niente biabiany e dentro caracciolo: quattro in più per la dinàmo, idem per palladino al posto di rossi).
di certo l'anno scorso avrei vinto...
comunque sia, grande Pistocchi su krasic: credevo fosse serio invece è solo serbo. Maurzio, che splendido commentatore! spero che Ivan riesca a rintracciare il tuo indirizzo al più presto.
Ultima modifica di riccardo il Lun Ott 25, 2010 11:53 am - modificato 2 volte.
riccardo- Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09
Vacca - Kosigi
i parziali sono 60.5-50.5
nel fare i conti mi sono accorto di aver commesso un errore di formazione, nei vari copia ed incolla il mio tesserato Cesar è presente sia tra i titolari che in panchina, non ricordo cosa dica il regolamento in questo caso, nel caso in cui il voto di Cesar non debba essere preso in considerazione il mio punteggio parziale è di 51.5 in attesa dei voti di Antonini (primo panchinaro della difesa che prende il posto di Cesar) Dossena e Lavezzi.
qualcuno può darmi una risposta in merito?
i parziali sono 60.5-50.5
nel fare i conti mi sono accorto di aver commesso un errore di formazione, nei vari copia ed incolla il mio tesserato Cesar è presente sia tra i titolari che in panchina, non ricordo cosa dica il regolamento in questo caso, nel caso in cui il voto di Cesar non debba essere preso in considerazione il mio punteggio parziale è di 51.5 in attesa dei voti di Antonini (primo panchinaro della difesa che prende il posto di Cesar) Dossena e Lavezzi.
qualcuno può darmi una risposta in merito?
Dario Canà Guariniello- Messaggi : 332
V-TEAM-STALINGRADO: 68 definitivo - (parziale -2/seedorf)
HURRICANE -BELIN TEAM: parziali: (+2,5/pato) - (-1/gargano,cavani)
ORONAYE-LA SQUADRA: parziali: (-3/aronica,hamsik) - (-5/abbiati,ibrahimovic *)
KOSIGI ROUGE-VACCA: parziali: (-3,5/nesta,pirlo) - (+6,5/dossena,lavezzi)
SPES-DINAMO DRIA: definitivo: 70** - 68,5
* = ronaldinho non convocato = 0 in attacco.
** = thiago silva non convocato, entra zapata
HURRICANE -BELIN TEAM: parziali: (+2,5/pato) - (-1/gargano,cavani)
ORONAYE-LA SQUADRA: parziali: (-3/aronica,hamsik) - (-5/abbiati,ibrahimovic *)
KOSIGI ROUGE-VACCA: parziali: (-3,5/nesta,pirlo) - (+6,5/dossena,lavezzi)
SPES-DINAMO DRIA: definitivo: 70** - 68,5
* = ronaldinho non convocato = 0 in attacco.
** = thiago silva non convocato, entra zapata
Ultima modifica di smecher il Lun Ott 25, 2010 12:04 pm - modificato 2 volte.
smecher- Messaggi : 868
x riccardo: marchionni ammonito e di michele ammonito;
x dario: cesar non conta per la panchina, percui ti mancano solo dossena e lavezzi e cesar prende voto
x paolo: mi risulta mezzo in meno
x dario: cesar non conta per la panchina, percui ti mancano solo dossena e lavezzi e cesar prende voto
x paolo: mi risulta mezzo in meno
ok il mezzo in meno (tanto...).
confermo l'inerpretazione di diego su cesar.
confermo l'inerpretazione di diego su cesar.
Risultati DEFINITIVI
V-TEAM-STALINGRADO: 68 - 64: 1 - 0
HURRICANE -BELIN TEAM: 67 - 64: 1 - 0
ORONAYE-LA SQUADRA: 63 - 64,5: 0 - 0
KOSIGI ROUGE-VACCA: 63,5 - 77: 0 - 3
SPES-DINAMO DRIA: : 70 - 68,5: 1 - 1
HURRICANE -BELIN TEAM: 67 - 64: 1 - 0
ORONAYE-LA SQUADRA: 63 - 64,5: 0 - 0
KOSIGI ROUGE-VACCA: 63,5 - 77: 0 - 3
Ultima modifica di smecher il Mar Ott 26, 2010 5:26 pm - modificato 1 volta.
Nuovo Outlet Stalingrado
questa (ennesima) sconfitta apre non solo la crisi, ma anche il nuovo "outlet stalingrado".
da questo momento si inizia concretamente a lavorare per la prossima stagione.
tutti i giocatori della rosa sono in vendita (a parte qualche sparuta eccezione cioè palombo, storari, pazzini e samuel, uno per ruolo) a fronte di una adeguata offerta che mi porti:
a) una plusvalenza;
b) una contropartita tecnica di prospettiva.
cortesemente, astenersi perditempo.
da questo momento si inizia concretamente a lavorare per la prossima stagione.
tutti i giocatori della rosa sono in vendita (a parte qualche sparuta eccezione cioè palombo, storari, pazzini e samuel, uno per ruolo) a fronte di una adeguata offerta che mi porti:
a) una plusvalenza;
b) una contropartita tecnica di prospettiva.
cortesemente, astenersi perditempo.
HURRICANE
Con incredulità, ma gioia immensa, confermo risultato e punteggio
Vorrei fare i complimenti ai miei giocatori, Gilardino su tutti, come sempre autentico capitano e trascinatore.
Per vincere contro la squadra che contenderà fino all'ultimo il titolo alla Dinamo Dria ci voleva fortuna e noi ne abbiamo avuta tanta.
Il Belin Team ha una rosa fuori dalla portata di una provinciale come Hurricane, che ha deciso di investire sui giovani, ma il solito vecchio orgoglio rumen-polceverasco ha prevalso.
Sacchi:"Abbiamo raggiunto il 50% del nostro obiettivo, ancora 14 punti e siamo salvi! Giocare anche il prossimo anno in una massima serie di così alto livello sarebbe un risultato storico per una piccola come noi"
Vorrei fare i complimenti ai miei giocatori, Gilardino su tutti, come sempre autentico capitano e trascinatore.
Per vincere contro la squadra che contenderà fino all'ultimo il titolo alla Dinamo Dria ci voleva fortuna e noi ne abbiamo avuta tanta.
Il Belin Team ha una rosa fuori dalla portata di una provinciale come Hurricane, che ha deciso di investire sui giovani, ma il solito vecchio orgoglio rumen-polceverasco ha prevalso.
Sacchi:"Abbiamo raggiunto il 50% del nostro obiettivo, ancora 14 punti e siamo salvi! Giocare anche il prossimo anno in una massima serie di così alto livello sarebbe un risultato storico per una piccola come noi"
Confermo il Risultato 68
Jc 5 (cast)
Criscito 7 dias 6 dainelli 7 (chico kaladze sokratis)
Mesto 5,5 Motta Ledesma 6,5 Taddei (Sculli rafinha 6,5 Cerci)
Floccari 10,5 pinilla 8,5 Rudolf 5,5 (pellisier Matri Eder) .
Vuja
Criscito 7 dias 6 dainelli 7 (chico kaladze sokratis)
Mesto 5,5 Motta Ledesma 6,5 Taddei (Sculli rafinha 6,5 Cerci)
Floccari 10,5 pinilla 8,5 Rudolf 5,5 (pellisier Matri Eder) .
Vuja
Vuja- Messaggi : 195
Data di iscrizione : 29.09.08
Confermo il 3 a 0 di Dario contro di me...siam riusciti a riportare al goal anche Lavezzi...forse per veder segnare uan delle mie punte dovrei cominciare a darle in prestito ai mie avversari....se sarà salvezza lo sarà all'ultimo minuto...che stagionaccia ci aspetta!!!!
Stefano- Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08
Stefano ha scritto:Kosigi Rouge..
come potrete ben vedere invio la formazione largamente in ritardo...ho avvisato Dario e i Bravi Ragazzi di questa mia mancanza, ma oggi non mi è stato pox collegarmi o mandarla via forum...alle 20.49 ho inviato perciò la mia formazione a Dario, mio avversario, il quale molto sportivamnete mi ha rassicurato che per lui andava bene...indi ora, che riesco a connettermi, la posto, nel caso non valga farò fede di quella della scorsa volta...scusate
Frey(boruc)
nesta-juan-munoz(ziegler-frey-bonera9
derossi-cossu-marques-pirlo(poli-montolivo-canini)
amauri-vucinic-marilungo(acquafresca-pandev-canini)
ciao
A tal proposito, per non creare un precedente pericoloso e se gli altri 2 bravi ragazzi sono daccordo, direi di non convalidare la formazione del Kosigi Rouge, comunicata in ritardo. Il risultato rimane comunque 3-0 per Dario.
Per il futuro, consiglio di non ridursi all'ultimo per dare la formazione, al limite meglio darne una di sicurezza e poi eventualmente modificarla.
PUNTEGGIO KOSIGI ROUGE
In virtù del fatto che viene considerata la formazione della settimana scorsa, il punteggio del Kosigi Rouge è identico (l'unico cambio è infatti canini 6 x vucinic 6).
Sia chiaro però a tutti che la formazione in ritardo non è stata accettata!
Sia chiaro però a tutti che la formazione in ritardo non è stata accettata!
c.v.d.
bene, bravi
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/26-10-2010/due-giornate-krasic-711597867097.shtml
la spes provvederà ad inviare un proprio pool di legali ad adiuvandum quello - certamente scalcinato - della juve.
nel contempo il nostro investigatore privato è riuscito a recuperare l'indirizzo di pistocchi e si provvederà per le vie brevi a girarlo ad un certo signor Bogdanov per le valutazioni di competenza.
la spes, fedele alla propria tradizione, confida nello stellone anche per domenica prossima.
con gli uomini contati e la speranza nel cuore.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/26-10-2010/due-giornate-krasic-711597867097.shtml
la spes provvederà ad inviare un proprio pool di legali ad adiuvandum quello - certamente scalcinato - della juve.
nel contempo il nostro investigatore privato è riuscito a recuperare l'indirizzo di pistocchi e si provvederà per le vie brevi a girarlo ad un certo signor Bogdanov per le valutazioni di competenza.
la spes, fedele alla propria tradizione, confida nello stellone anche per domenica prossima.
con gli uomini contati e la speranza nel cuore.
riccardo- Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09
VITTORIA
Finalmente Vacca vince la sua prima partita!!! (speriamo non sia l'ultima)
Queste le parole di Mr. Bearzot: "la squadra finalmente è riuscita ad esprimersi su ottimi livelli, ora dobbiamo trovare continuità"
Lo sponsor tecnico Irge il pigiama, lo mette chi si ama, annuncia che per il prossimo turno verrà presentata la nuova divisa ufficiale invernale, pigiami di flanella impreziositi da bottoni di madreperla del fiume Belbo (fiume che scorre a Carentino).
Diego a me risulta di aver fatto 77, sai per la coppa certosa....
VIVIANO 7 10
MASIELLO A. 5,5 5,5
Cesar 6,5 9
LUCIO 6,5 6,5
MARCOLINI 6 6
AQUILANI 6 6
ZANETTI J. 6 6
DOSSENA 6 6
LAVEZZI 7,5 10,5
MASCARA 5,5 5,5
DI VAIO 6 6
TOT. 68,5 77
Queste le parole di Mr. Bearzot: "la squadra finalmente è riuscita ad esprimersi su ottimi livelli, ora dobbiamo trovare continuità"
Lo sponsor tecnico Irge il pigiama, lo mette chi si ama, annuncia che per il prossimo turno verrà presentata la nuova divisa ufficiale invernale, pigiami di flanella impreziositi da bottoni di madreperla del fiume Belbo (fiume che scorre a Carentino).
Diego a me risulta di aver fatto 77, sai per la coppa certosa....
VIVIANO 7 10
MASIELLO A. 5,5 5,5
Cesar 6,5 9
LUCIO 6,5 6,5
MARCOLINI 6 6
AQUILANI 6 6
ZANETTI J. 6 6
DOSSENA 6 6
LAVEZZI 7,5 10,5
MASCARA 5,5 5,5
DI VAIO 6 6
TOT. 68,5 77
Dario Canà Guariniello- Messaggi : 332
verissimo, ho sbagliato in preda all'euforia per la vittoria insperata
io diffida il sinior riccardo spes e suo amico pistocchio (che forse io conosce, è mica certo bodrato di certosa?) di parlare di gloria biondo di mia nazionale serba perchè se no io sfascia suo culo.
cortesi saluti,
ivan
cortesi saluti,
ivan
Ivan "La Bestia" Bogdanov- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.10.10
confermo il punteggio di 64,5 e colgo l'occasione per ringraziaer la gazzetta che tutti i sabati imperterrita continua a dare moscardelli titolare e tutte le domenica si schiera col suo bel giaccone giallo in panchina.
Alcuni aggiornamenti:
1- la lista dei materassi infortunati si allunga e si arricchisce di due punte contemporaneamente! in fondo al post la lista aggiornata!
2-per quanto riguarda il la coppa "Scemo e più scemo", singolare competizione partorita durante l'ultimo mercato che vede in gioco l'onore di esperto calcistico (e nulla più, ma c'è qualcosa di più prezioso?) dei fratelli Panetta versus i Chirichetti, Caracciolo consolida il proprio vantaggio su Mascara per 3 a 1. (Riassunto per chi si è messo in ascolto soltanto in questo momento: i primi sostenevano che l'airone avrebbe segnato più del mostro dello stretto e viceversa, il tutto naturalmente nel solito clima da bar sport fatto di fiumi di alcol, schiamazzi e spocchia recproca che da sempre caratterizza questo genere di discussioni, del tipo: "ah ah, davvero sei cosi scemo da pensare che kluivert non farà almeno 20 gol?" oppure "Se Matute non sfonda mi mangio una merda!").
3-ho contattato oggi telefonicamente il numero verde dell'Outlet Stalingrado e devo dire che le telefoniste sono tutte molto cortesi e disponibili..
Lista aggiornata oggi pomeriggio dalla croce rossa italiana
riise
reginiussen (forse i norvegesi sono fatti di burro? oppure di merda?)
de ceglie
masiello s. (dopo 13 minuti giocati il giorno dopo il mercato)
ambrosini
paloschi
abbiati-1
mariga
ragatzu
abbiati-2
pisano f.
kharja
stankovic
ronaldinho
corvia
W Arrow Idea Exclamation Exclamation
Alcuni aggiornamenti:
1- la lista dei materassi infortunati si allunga e si arricchisce di due punte contemporaneamente! in fondo al post la lista aggiornata!
2-per quanto riguarda il la coppa "Scemo e più scemo", singolare competizione partorita durante l'ultimo mercato che vede in gioco l'onore di esperto calcistico (e nulla più, ma c'è qualcosa di più prezioso?) dei fratelli Panetta versus i Chirichetti, Caracciolo consolida il proprio vantaggio su Mascara per 3 a 1. (Riassunto per chi si è messo in ascolto soltanto in questo momento: i primi sostenevano che l'airone avrebbe segnato più del mostro dello stretto e viceversa, il tutto naturalmente nel solito clima da bar sport fatto di fiumi di alcol, schiamazzi e spocchia recproca che da sempre caratterizza questo genere di discussioni, del tipo: "ah ah, davvero sei cosi scemo da pensare che kluivert non farà almeno 20 gol?" oppure "Se Matute non sfonda mi mangio una merda!").
3-ho contattato oggi telefonicamente il numero verde dell'Outlet Stalingrado e devo dire che le telefoniste sono tutte molto cortesi e disponibili..
Lista aggiornata oggi pomeriggio dalla croce rossa italiana
riise
reginiussen (forse i norvegesi sono fatti di burro? oppure di merda?)
de ceglie
masiello s. (dopo 13 minuti giocati il giorno dopo il mercato)
ambrosini
paloschi
abbiati-1
mariga
ragatzu
abbiati-2
pisano f.
kharja
stankovic
ronaldinho
corvia
W Arrow Idea Exclamation Exclamation
@lessa@ndro- Messaggi : 550
Data di iscrizione : 27.09.08
certo che se al posto di Anghesu, fosse stato schierato semplicemente il masiello di turno, il risultato sarebbe stato diverso (1-0/ndr).
sono proprio curioso di vedere se anche la settimana prossima compariranno i ragazzi dell'under sulla panchina dei materassi....
sono proprio curioso di vedere se anche la settimana prossima compariranno i ragazzi dell'under sulla panchina dei materassi....
smecher ha scritto:
Confermo risultato e punteggio.
Certo quando si lasciano fuori il capitano Marco Rossi, Robinho e il cannoniere Caracciolo e quando per di più il titolare di turno Di Michele, si permette, l'incapace di sbagliare un rigore,si poteva forse sperare di poter strappare la vittoria ai freschi detentori del titolo?
Danilo- Messaggi : 445
Ci pensavo proprio l'altro giorno alla nostra scommessa mascaracciolesca, ma non riuscivo a ricordare i termini... ok ok, confermo il mio vaticinio anche se mi trovo sotto di 1 al momento... bisogna però considerare anche il fatto che mascarinho parte ad handicap perchè non va a saltare sugli angoli, bensì li batte divinamente come dimostrato in settimana dalla gazza... :-)
Andrea- Messaggi : 224
Argomenti simili
» Risultati 15a campionato
» RISULTATI 19a - 13a campionato
» risultati 7a campionato
» risultati 12a campionato
» risultati 1a giornata campionato
» RISULTATI 19a - 13a campionato
» risultati 7a campionato
» risultati 12a campionato
» risultati 1a giornata campionato