Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 17

+5
Stefano
lambert
smecher
VasilyGrigorievičZaitsev
Dario Canà Guariniello
9 partecipanti

Andare in basso

Risultati 17 Empty Risultati 17

Messaggio  Dario Canà Guariniello Lun Feb 07, 2011 11:40 am

Vacca-Stalingrado 0-0 (62-66.5)
Visto il risultato chiedo al Presidente Trucco di controllare il punteggio, non vorrei aver commesso errori.
Dario Canà Guariniello
Dario Canà Guariniello

Messaggi : 332
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Lun Feb 07, 2011 11:43 am

aimè, temo che non ci siano errori.
che occasione sprecata, accidenti, bastava veramente pochissimo.
certo con 6 (SEI!) ammonizioni, un gol non visto di maggio, uno annullato ingiustamente al pazzo viene il sospetto che il palazzo quest'anno ci voglia mandare giù!
in definitiva, confermo il risultato e il punteggio.
devo anche ammettere che visti i punteggi delle altre squadre, alla fine questo è un punto guadagnato.


Ultima modifica di VasilyGrigorievičZaitsev il Lun Feb 07, 2011 12:18 pm - modificato 1 volta.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  smecher Lun Feb 07, 2011 11:51 am

Sneijder - Ilicic - Diamanti - Hernanes - Pato + i panchinari Portanova - Sosa e soprattutto Abel Hernandez (bentornato!):

Scorpacciata Hurricane, altro 5-1 a Oronaye! (83 - 68)

Longo:"Un'altra giornata memorabile, ma purtroppo da ieri il ritorno del Belin Team è ufficiale. Adesso oltre a Spes, La Squadra e Dinamo, si sono aggiunte anche la corrazzata ponentina ed il V-Team. Incredibile, noi vinciamo e anzichè diminuire, le inseguitrici aumentano. A questo punto siamo consapevoli che le prime 6 posizioni saranno in discussione fino alla fine, ma ce la metteremo tutta"

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  lambert Lun Feb 07, 2011 1:06 pm

ciao
spes-belin team 62,5-74,5 (0-2)
un po di ossigeno saluti
Lambert

lambert

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  Stefano Lun Feb 07, 2011 2:05 pm


Clamoroso! Kosigi batte la Squadra 3 a 2..75.5 a 71.5! Fortuna e tenacia,per una volta ci va bene...ringrazio il giornalista di Inter-Roma per i voti a Menez e DeRossi,5.5 e 5..forse ha non visto il primo strepitoso tempo di Jerome...cmq 3 punti di speranza..vamos


Stefano

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  smecher Lun Feb 07, 2011 3:23 pm

Stefano ha scritto:
Clamoroso! Kosigi batte la Squadra 3 a 2..75.5 a 71.5! Fortuna e tenacia,per una volta ci va bene...ringrazio il giornalista di Inter-Roma per i voti a Menez e DeRossi,5.5 e 5..forse ha non visto il primo strepitoso tempo di Jerome...cmq 3 punti di speranza..vamos


mi risulta La Squadra 74,5.....

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  Stefano Lun Feb 07, 2011 4:29 pm

smecher ha scritto:
Stefano ha scritto:
Clamoroso! Kosigi batte la Squadra 3 a 2..75.5 a 71.5! Fortuna e tenacia,per una volta ci va bene...ringrazio il giornalista di Inter-Roma per i voti a Menez e DeRossi,5.5 e 5..forse ha non visto il primo strepitoso tempo di Jerome...cmq 3 punti di speranza..vamos


mi risulta La Squadra 74,5.....

Confermo e ritratto...scuaTE MI ERO DIMENTICATO IL GOAL DI fLORO fLORES...SCUSATE ANCORA, CMQ VITTORIA MIA!CIAO

Stefano

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Lun Feb 07, 2011 4:37 pm

Stefano ha scritto:
smecher ha scritto:
Stefano ha scritto:
Clamoroso! Kosigi batte la Squadra 3 a 2..75.5 a 71.5! Fortuna e tenacia,per una volta ci va bene...ringrazio il giornalista di Inter-Roma per i voti a Menez e DeRossi,5.5 e 5..forse ha non visto il primo strepitoso tempo di Jerome...cmq 3 punti di speranza..vamos



mi risulta La Squadra 74,5.....

Confermo e ritratto...scuaTE MI ERO DIMENTICATO IL GOAL DI fLORO fLORES...SCUSATE ANCORA, CMQ VITTORIA MIA!CIAO


suggerisco di andare al post inserito in data odierna "Regolameno - aggiornato al 7 febbraio 2011" (in realtà andrebbe bene qualsiasi altro, visto che questa regola non è MAI stata cambiata), articolo 1 "punteggi", leggere con attenzione e memorizzare, dopodiché, correggere il post con la comunicazione del risultato.
in alternativa andiamo da tatoo, offro io, e facciamo un bel tatuaggio (di quelli veri, eh) sull'avambraccio (a scelta, destro o sinistro) con l'articolo 1 medesimo.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  @lessa@ndro Mar Feb 08, 2011 10:45 am

confermo (l'ultimo) risultato comunicato da stefano. Nelle ultime due giornate due mezzi punti del cazzo (67 di dario prima, 74,5 mio poi) mi sono costati 3 punti, a questo punto importantissimi per la salvezza. Ma questo è il fantacalcio, bellezza.
Una nota a margine merita invece il mio staff medico, che oltre alle ben note vicissitudini di inizio campionato, devo ringraziare per la particolare perizia con cui vengono effettuate le visite mediche dei nuovi acquisti. Dopo Belmonte e Boselli infatti, anche baby Destro è riuscito a spaccarsi pochi millisecondi dopo aver apposto la firma sul contratto..
staff medico de La squadra Arrow Idea
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Messaggi : 550
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mar Feb 08, 2011 7:53 pm

noto con dispiacere che tre presidenti devono ancora comunicare/confermare il risultato e il punteggio.
di questi tre, almeno uno rischia veramente grosso.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  Andrea Mar Feb 08, 2011 9:55 pm

confermo sconfitta 5-1 e 68 di punteggio
Andrea
Andrea

Messaggi : 224
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mer Feb 09, 2011 10:59 am

ringrazio oronaye di avere comunicato il risultato, manca ancora tutto (punteggio e risultato) di v-team-dinamo dria.
già che ci sono, chiedo ad andrea di cancellare il post che ha inserito sul post "regolamento" e magari inserirlo da un'altra parte (non c'è malizia in quello che scrivo). i post "istituzionali", come quello del regolamento, le varie classifiche ecc. è bene che rimangano puliti, senza commenti.
rispondendo nel merito alla questione sollevata da oronaye, sicuramente si potrebbe fare a meno della conferma però:
a) non è che sia un grande sforzo;
b) se poi aggiorniamo le classifiche e al giovedì, per dire, una delle squadre che non aveva comunicato il risultato se ne esce con un punteggio diverso mi tocca andare a modificare le classifiche. non che ci voglia una vita, però allora ti invito a tornare al punto a).
c) tieni conto che il tuo avversario non è tenuto a comunicare il tuo punteggio esatto, ma solo il suo ed il risultato.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  smecher Mer Feb 09, 2011 1:50 pm

Io sollevo un'altra perplessita' circa la richiesta di Andrea; se uno comunica il punteggio dell avversario sbagliato, ovviamente in modo involontario, magari non alla prima o alla seconda, ma prima o poi qualche discussione esce fuori. Quindi come spesso accade, quelli che fanno i conti e si occupano anche di regolamenti e organizzazione rischiano di essere accusati di fare complotti o mafiosate. Direi che "l'incombenza" di dare un messaggio col risultato entro 2 giorni dalla partita non e' cosi' pesante...

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  Danilo Mer Feb 09, 2011 5:25 pm

V team - Dinamo DRIA 2-0 (73,5-60,5)

Danilo

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  Vuja Gio Feb 10, 2011 2:27 pm

Confermo il risultato, scusate non mi era possibile collegarmi.
Vuja
Vuja

Messaggi : 195
Data di iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 17 Empty Re: Risultati 17

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.