ciao a tutti
+6
smecher
@lessa@ndro
Stefano
VasilyGrigorievičZaitsev
Dario Canà Guariniello
riccardo
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti
ciao a tutti, mi intrometto nel vostro sito per chiedervi di poter partecipare al fantacalcio anno 2009 - 2010.
mi presento:
- mi chiamo riccardo;
- ho 34 anni;
- abito a castelletto;
- purtroppo sono amico di Paolo (e so già che dirà che non mi conosce);
- mi piace il calcio ed anche un altro paio di cosette che non posso scrivere qua (o almeno penso di non poterlo fare...);
- gioco al fantacalcio da quando lo hanno inventato;
- ho letto tutte le istruzioni del vostro campionato;
Per il resto mi riservo un po' di privacy.
Paolo mi ha detto che si è liberato un posto e mi ha anche riferito che siete piuttosto pazzi per 'sto gioco. mi sono fatto un giro nel sito e.... è molto peggio di quanto mi ero immaginato.
e mi piace tantissimo.
avete fatto proprio un bel lavoro.
bè, non ho molto altro da aggiungere se non che se dovesse essere accolta la mia richiesta, spero di riuscire ad essere all'altezza dell'arduo compito che mi è stato assegnato (hamazzah che squadra.....)
rimango in attesa che si riunisca il plenum e che venga assunta una decisione sulla mia richiesta.
confido in un accoglimento.
(Paolo, in sincerità, va bene così?!)
mi presento:
- mi chiamo riccardo;
- ho 34 anni;
- abito a castelletto;
- purtroppo sono amico di Paolo (e so già che dirà che non mi conosce);
- mi piace il calcio ed anche un altro paio di cosette che non posso scrivere qua (o almeno penso di non poterlo fare...);
- gioco al fantacalcio da quando lo hanno inventato;
- ho letto tutte le istruzioni del vostro campionato;
Per il resto mi riservo un po' di privacy.
Paolo mi ha detto che si è liberato un posto e mi ha anche riferito che siete piuttosto pazzi per 'sto gioco. mi sono fatto un giro nel sito e.... è molto peggio di quanto mi ero immaginato.
e mi piace tantissimo.
avete fatto proprio un bel lavoro.
bè, non ho molto altro da aggiungere se non che se dovesse essere accolta la mia richiesta, spero di riuscire ad essere all'altezza dell'arduo compito che mi è stato assegnato (hamazzah che squadra.....)
rimango in attesa che si riunisca il plenum e che venga assunta una decisione sulla mia richiesta.
confido in un accoglimento.
(Paolo, in sincerità, va bene così?!)
riccardo- Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09
Re: ciao a tutti
ok per me dagli USA
Dario Canà Guariniello- Messaggi : 332
Data di iscrizione : 26.09.08
nonostante riccardo abbia steso il velo della privacy su tutto quello che non ha scritto, ritengo che l'informazione relativa alla sua omosessualità debba essere nota alla lega tutta.
detto questo, onestamente mi auguro che si possa ufficializzare quanto prima il suo ingresso nella nostra lega, sempre che non riteniate che le informazioni in vostro possesso non siano sufficienti e vogliate:
- la domanda in carta da bollo;
- radiografie della mandibola;
- ispezione rettale (ma quella si fa sempre e comunque come rito di benvenuto);
- numero della carta di credito.
tradotto per i meno attenti (stefano, andrea, vuja, marco) e per i meno svegli (danilo), potete cortesemente esprimere il vostro parere positivo al più presto, per favore?
detto questo, onestamente mi auguro che si possa ufficializzare quanto prima il suo ingresso nella nostra lega, sempre che non riteniate che le informazioni in vostro possesso non siano sufficienti e vogliate:
- la domanda in carta da bollo;
- radiografie della mandibola;
- ispezione rettale (ma quella si fa sempre e comunque come rito di benvenuto);
- numero della carta di credito.
tradotto per i meno attenti (stefano, andrea, vuja, marco) e per i meno svegli (danilo), potete cortesemente esprimere il vostro parere positivo al più presto, per favore?
VasilyGrigorievičZaitsev- Messaggi : 779
Ma dai Paolo! devi rendere noto a tutti il nostro menàge?! e poi non mi avevi detto che nel gruppo c'è un tuo ex?
Direi benvenuto Riccardo!
ps.circa i vostri vizi sessuali privati..speravo che mio cugino si fosse disintossicato..pazienza...basta che ciò non comporti "strane cordate" durante le sessioni di mercato..rinnovando la disponibilità del terrazzo di casa mia per lo scoppiettante mercato che ci attende, vi saluto informandovi, che come già anticipato a febbraio, E'too ha firmato per il kosigi rouge, salutoni
ps.circa i vostri vizi sessuali privati..speravo che mio cugino si fosse disintossicato..pazienza...basta che ciò non comporti "strane cordate" durante le sessioni di mercato..rinnovando la disponibilità del terrazzo di casa mia per lo scoppiettante mercato che ci attende, vi saluto informandovi, che come già anticipato a febbraio, E'too ha firmato per il kosigi rouge, salutoni
Stefano- Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08
ah ah
trovo di pessimo gusto questo scherzo architettato da Paolo e dalla sua greffa di amici e cugini. Rigirare il coltello nella piaga della squadra precedentemente nota come Permaflex è proprio squallido. E cosa volevate aggiungere?
che Ricardo è brasiliano?
che da quest'anno si è trasferito a Madrid?
che dello striscione esposto davanti a casa mia da parte dei miei tifosi più accesi "vai a Kaka!" non sapete niente?
ah ah..che simpatici.
Caro Riccardo, per tutti questi motivi spero di poterti rifilare 4 pappine alla prima di campionato
che Ricardo è brasiliano?
che da quest'anno si è trasferito a Madrid?
che dello striscione esposto davanti a casa mia da parte dei miei tifosi più accesi "vai a Kaka!" non sapete niente?
ah ah..che simpatici.
Caro Riccardo, per tutti questi motivi spero di poterti rifilare 4 pappine alla prima di campionato
@lessa@ndro- Messaggi : 550
4 pappine? solo?! mi avete dato la squadra più grama di tutte....
se foste gentili e accoglienti fareste ricominciare tutto da pricipio (o dappprincipio, come direbbe qualcuno).
ma tanto so già com'è.
maledetti plutocrati del fantacalcio, vi spezzeremo le reni.
sapremo risorgere.
gazzetta e fischietto fantallenatore perfetto.
rik (made in trucco).
se foste gentili e accoglienti fareste ricominciare tutto da pricipio (o dappprincipio, come direbbe qualcuno).
ma tanto so già com'è.
maledetti plutocrati del fantacalcio, vi spezzeremo le reni.
sapremo risorgere.
gazzetta e fischietto fantallenatore perfetto.
rik (made in trucco).
ho capito
l'ennesimo burattino nelle mani di Trucco...
l'ennesimo burattino nelle mani di Trucco...
@lessa@ndro- Messaggi : 550
Benvenuto!
la serietà e l'entusiasmo che traspaiono dalla presentazione mi spingono a dare il benvenuto a Riccardo. vedremo se sarai in grado di reggere alla pressione di Certosa, che tante vittime ha saputo mietere...
il piagnisteo, peraltro assolutamente ingiustuficato (dinho, delpiero, di natale, ecc...), sulla qualità della tua rosa attuale fa comprendere che gestione cinica, perversa e doppiogiochista sarà attuata dalla nuova dirigenza. sono proprio curioso di constatare se questi mezzucci consentiranno di agguantare uno dei primi 3 posti in campionato (con la rosa attuale, minimo obiettivo per non definire la stagione del nuovo arrivato "comico-drammatica"!)
il piagnisteo, peraltro assolutamente ingiustuficato (dinho, delpiero, di natale, ecc...), sulla qualità della tua rosa attuale fa comprendere che gestione cinica, perversa e doppiogiochista sarà attuata dalla nuova dirigenza. sono proprio curioso di constatare se questi mezzucci consentiranno di agguantare uno dei primi 3 posti in campionato (con la rosa attuale, minimo obiettivo per non definire la stagione del nuovo arrivato "comico-drammatica"!)
smecher- Messaggi : 868
andrea tirazzo, contattato telefonicamente, si è espresso favorevolmente all'ingresso di riccardo nella lega (a breve confermerà).
a questo punto chi manca, solo vuja?
a questo punto chi manca, solo vuja?
come già detto circa 15 gg fa (magari leggeste tutti i post e non solo quelli che vi interessano) confermo mio assenso al nuovo adepto... certo sarà poi il fantacampo a valutare se sia veramente idoneo.... il suo curriculum mi sembra un pò troppo "gonfiato".... e dire che parte da una squadra che solo la non-gestione precedente è riuscita a far retrocedere! Dispiace solo ci sia un nuovo doriano a scannarsi per i vari tissone e marilungo.....
Per quel che riguarda il mercato direi che è d'obbligo farlo ALMENO entro la terza giornata, indi entro il 12 settembre (ovvio che nei miei sogni utopistici sarebbe farlo prima dell'inizio del campionato come ogni fantacalcio che si rispetti onde evitare di rovinare il lavoro di intelligence dei miei talent scout nella scoperta di nuovi talenti).
Stasera parto per la Sardegna, torno il 16 agosto.
Buon'estate a tutti!
Per quel che riguarda il mercato direi che è d'obbligo farlo ALMENO entro la terza giornata, indi entro il 12 settembre (ovvio che nei miei sogni utopistici sarebbe farlo prima dell'inizio del campionato come ogni fantacalcio che si rispetti onde evitare di rovinare il lavoro di intelligence dei miei talent scout nella scoperta di nuovi talenti).
Stasera parto per la Sardegna, torno il 16 agosto.
Buon'estate a tutti!
Danilo- Messaggi : 445
beh, che dire, per te sarebbe bastato leggere quello sopra in cui dicevo che l'unico che mancava era vuja.
se volete fare il mercato tra ferragosto e il 20 io ci sono.
se volete fare il mercato tra ferragosto e il 20 io ci sono.
io dal 15 al 20 agosto pure e preferirei farlo, come danilo, prima dell'inizio del campionato di A.
continuo a investire sui talent scout per niente....
continuo a investire sui talent scout per niente....
puparo Trucco.
vedo che il buon paolo gode di molta stima a Certosa.
il Gran burattinaio.... vabbè, mi toccherà dimostrare di non essere mosso dal puparo Trucco.
io sono al mare (ad un'oretta da Certosa, ombelico del fantacalcio) da metà agosto a metà settembre.
sì sì. niente di più niente di meno.
dunque una sera vale l'altra.
solo che non so quando riuscirò a controllare la mail.
Paolo, quando organizzate, muovi un filo che arrivo subito.
il Gran burattinaio.... vabbè, mi toccherà dimostrare di non essere mosso dal puparo Trucco.
io sono al mare (ad un'oretta da Certosa, ombelico del fantacalcio) da metà agosto a metà settembre.
sì sì. niente di più niente di meno.
dunque una sera vale l'altra.
solo che non so quando riuscirò a controllare la mail.
Paolo, quando organizzate, muovi un filo che arrivo subito.
calendario di lega
diego, paolo, danilo, riccardo, vuja presenti il 16 agosto; ale pure (come al solito su skype). e siamo 6!
sarebbe inutile posticiparlo a settembre, se poi mancano persone anche in quella data; perdiamo 2 giornate per nulla.
evvai che mi schiero eto'o già la prima giornata in casa......
NOOOOOO! appena saputo che i 2 chirichetti partono il 14... il caso si infittisce.
parziale: 6 - 2!
...nulla da fare, squalo assente!
a questo punto le conclusioni sono 2:
a) ho speso un capitale al telefono per contattarvi tutti dalla romania (meno male che danilo ci restituirà i 50 euri al mercato...)
b) a settembre risultano esserci tutti tranne paolo; direi che a sto punto, essendo la data in cui ci sono più presenze, si può ufficializzare la data del mercato per il giorno 11 settembre a casa di stefano. questo rende però necessario trovare un modo per comunicare col trucco la sera dell'11 (chiavetta internet con pc portatile? internet in hotel? telefono solo per certi nomi?).
tutto fatto, c'è il tempo per organizzare tutto con calma. visto che si saltano le prime due giornate, chiedo a tirasso se è disposto a giocare la supercoppa europea la prima giornata e a danilo se è disposto a giocare la supercoppa italiana alla seconda di campionato, chiaramente coi giocatori che sono rimasti e panchine illimitate.
baci...
sarebbe inutile posticiparlo a settembre, se poi mancano persone anche in quella data; perdiamo 2 giornate per nulla.
evvai che mi schiero eto'o già la prima giornata in casa......
NOOOOOO! appena saputo che i 2 chirichetti partono il 14... il caso si infittisce.
parziale: 6 - 2!
...nulla da fare, squalo assente!
a questo punto le conclusioni sono 2:
a) ho speso un capitale al telefono per contattarvi tutti dalla romania (meno male che danilo ci restituirà i 50 euri al mercato...)
b) a settembre risultano esserci tutti tranne paolo; direi che a sto punto, essendo la data in cui ci sono più presenze, si può ufficializzare la data del mercato per il giorno 11 settembre a casa di stefano. questo rende però necessario trovare un modo per comunicare col trucco la sera dell'11 (chiavetta internet con pc portatile? internet in hotel? telefono solo per certi nomi?).
tutto fatto, c'è il tempo per organizzare tutto con calma. visto che si saltano le prime due giornate, chiedo a tirasso se è disposto a giocare la supercoppa europea la prima giornata e a danilo se è disposto a giocare la supercoppa italiana alla seconda di campionato, chiaramente coi giocatori che sono rimasti e panchine illimitate.
baci...
mi oppongo nella maniera più assoluta.
perché l'11 settembre e non il 7 o l'8 che posso sicuramente?
perché l'11 settembre e non il 7 o l'8 che posso sicuramente?
Concordo con il presidente Trucco, noto cmq con piacere che nun me cagate di striscio, ma attenzione il mercato UCPLC sarà devastante!!!
il Bresidente
il Bresidente
Dario Canà Guariniello- Messaggi : 332
11 settembre era la data iniziale; cmq ok, fate vobis......
visto che anche vuja, contattato telefonicamente, si è espresso favorevolmente, possiamo ufficializzare l'ingresso di riccardo nella nostra prestigiosa lega.
per la data del mercato, sto cercando di liberarmi per l'11, che effettivamente, essendo un venerdì sarebbe meglio per tutti.
faccio il possibile e anche di più, ma non garantisco nulla.
per la data del mercato, sto cercando di liberarmi per l'11, che effettivamente, essendo un venerdì sarebbe meglio per tutti.
faccio il possibile e anche di più, ma non garantisco nulla.
bene x l'11 settembre, non appena Paolo ci darà ufficialità della sua presenza.
Direi che sarebbe però opportuno fissare al più presto l'11 settembre od un'eventuale altra data in maniera UFFICIALE.
Diciamo che se entro fine agosto non intervengono altri cataclismi è ok 11 settebre da stefano???
x Diego :ok x me finale supercoppaitaliana x la seconda giornata... ho fretta di mettere un altro trofeo in bacheca!
Direi che sarebbe però opportuno fissare al più presto l'11 settembre od un'eventuale altra data in maniera UFFICIALE.
Diciamo che se entro fine agosto non intervengono altri cataclismi è ok 11 settebre da stefano???
x Diego :ok x me finale supercoppaitaliana x la seconda giornata... ho fretta di mettere un altro trofeo in bacheca!
Danilo- Messaggi : 445
confermo che al 99,99999999999999999999999999999999999999999999999% sarò disponibile l'11 settembre a casa del cugino.
proporrei di trovarci alle 18.45 con il seguente programma:
18.45/19.00 saluti, baci e abbracci
19.00/20.00 variazioni al regolamento
20.00/20.30 pizza
20.30 inizio mercato.
per facilitare le variazioni al regolamento credo che sarebbe meglio (e se non sbaglio avevamo già deciso così, no) che facessimo pervenire al triumvirato (esiste ancora?) oppure direttamente a diego le nostre proposte, così che vengano eventualmente aggregate, presentate al forum e votate l'11.
saluti e baci
proporrei di trovarci alle 18.45 con il seguente programma:
18.45/19.00 saluti, baci e abbracci
19.00/20.00 variazioni al regolamento
20.00/20.30 pizza
20.30 inizio mercato.
per facilitare le variazioni al regolamento credo che sarebbe meglio (e se non sbaglio avevamo già deciso così, no) che facessimo pervenire al triumvirato (esiste ancora?) oppure direttamente a diego le nostre proposte, così che vengano eventualmente aggregate, presentate al forum e votate l'11.
saluti e baci
paolo ha ragione! avevamo detto così. l'unico problema potrebbe essere che in quei giorni (dal 1 al 9 settembre) sono impegnato nel ritiro per gli incontri con mister arrogance domenech & friens e contro l'austria. con questo non intendo certo sottrarre tempo alla mia occupazione primaria, che è il fantacalcio, ma non garantisco di correre dietro a nessuno; chi manda tutto nei tempi e modalità opportune, bene....gli altri.... .
ve quiero....
ve quiero....
presidente confermi anche te l'undici settembre? a mio avviso può andare, ma l'ultima parola spetta a te. Per eto'o conferma anche il direttore sportivo é solo questione di dettagli
sir lambert saluti a tutti
sir lambert saluti a tutti
lambert- Messaggi : 133
Data di iscrizione : 04.06.09
ah dimenticavo.. Presidente proporrei un incontro preliminare fra i componenti lo staff del Belin Team (compreso il responsabile del settore giovanile) per pianificare strategie, mercato in uscita, in entrata, approvazione del bilancio da parte del C.d.A., eventuali fideiussioni e varie.
lambert
lambert
lambert- Messaggi : 133
Data di iscrizione : 04.06.09
mamma mia.... che disastro!
avevo sentito di un belin team allo sbaraglio, ma constatare che presidente e direttore sportivo non comunichino, che ancora non si siano organizzati, che non abbiano idea di una benchè minima programmazione, beh, mi rattrista molto....
Belin che team....!
avevo sentito di un belin team allo sbaraglio, ma constatare che presidente e direttore sportivo non comunichino, che ancora non si siano organizzati, che non abbiano idea di una benchè minima programmazione, beh, mi rattrista molto....
Belin che team....!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2