ciao a tutti
+6
smecher
@lessa@ndro
Stefano
VasilyGrigorievičZaitsev
Dario Canà Guariniello
riccardo
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ciao a tutti
Paolo ha scritto:confermo che al 99,99999999999999999999999999999999999999999999999% sarò disponibile l'11 settembre a casa del cugino.
proporrei di trovarci alle 18.45 con il seguente programma:
18.45/19.00 saluti, baci e abbracci
19.00/20.00 variazioni al regolamento
20.00/20.30 pizza
20.30 inizio mercato.
per facilitare le variazioni al regolamento credo che sarebbe meglio (e se non sbaglio avevamo già deciso così, no) che facessimo pervenire al triumvirato (esiste ancora?) oppure direttamente a diego le nostre proposte, così che vengano eventualmente aggregate, presentate al forum e votate l'11.
saluti e baci
Per me ok,
a presto!
Danilo- Messaggi : 445
Data di iscrizione : 26.09.08
smecher, dall'alto della tua esperienza accetto la critica peraltro costruttiva e che ci spinge ad impegnare maggior tempo e risorse in questa nuova avventura. Comunque ti invito a non sottovalutare il Belin Team, potremmo stupirti.. In qualcuno dei ragazzi quando é stata annunciata la mia nomina a Direttore Sportivo ho letto in faccia un certo timore, se non addirittura terrore.. Ai posteri l'ardua sentenza
lambert
lambert
lambert- Messaggi : 133
Data di iscrizione : 04.06.09
lambert ha scritto:smecher, dall'alto della tua esperienza accetto la critica peraltro costruttiva e che ci spinge ad impegnare maggior tempo e risorse in questa nuova avventura. Comunque ti invito a non sottovalutare il Belin Team, potremmo stupirti.. In qualcuno dei ragazzi quando é stata annunciata la mia nomina a Direttore Sportivo ho letto in faccia un certo timore, se non addirittura terrore.. Ai posteri l'ardua sentenza
lambert
Ma lasciamolo parlare......
Il Belin Team è pronto per una nuova avventura.......
Sir Lambert è il primo colpo fatto da una società ambiziosa e pronta a riscattare una stagione deludente.
Un grosso saluto al presidente del Basanotto che mi sembra aver capito lascia la Lega.
........Speriamo che ne sia a conoscenza....
marco- Messaggi : 240
Mercato a casa mia...
Un carissimo saluto alla lega intera, ai nuovi presidenti, direttori sportivi e figlioli vari...
Rientrato dal Sudafrica(nessun acquisto da effettuare) mi son divertito a leggere tutti i vari post lasciati in bacheca..mi permetto solo di comunicare, con enorme sconvenienza eventuale, che ho il serio rischio il giorno 11 di esser di turno lavorativo fin alle 22..non potrò saperlo fino a sabato, domenica 6 e altresì anche gli orari dei giorni precedenti, fermo restando che dovrei aver solo un giorno da lavorare fino a così tardi, la mia speranza è quella di liberarmi con cambi turni in quella data..così non fosse casa mia sarà sempre disponibile in qlq altra serata della prossima settimana(leggevo del 7 o dell 8, presente..)...mi spiace ma ho ricevuto la news giusto oggi di rientro...cmq sia l' ipotizzato orario di mio cugino non sarebbe possibile..prima delle 19 passate non sarei a casa, mia moglie sì.....ma... magari i saluti e abbracci ce li scambiamo durante la sessione del mercato oppure delego lei a iniziare al mio posto, in tal caso, Diego saresti costretto a cedermi Guardiola e E'too e pregherei i vari presidenti a non dilungarso negli abbracci di saluto verso la mia società!a presto
Ps:belin ieri, solo in Roma-Juve avrei segnato 3 goal..DeRossi e Diego(2)...
Ps":stizzito e deluso, asserisco nella maniera più assoluta la falsità della notizia degli incidenti da parte dei miei supporter data dal presidente panetta jn..a meno che non abbia scambiato i fumi degli"incensi speciali"dei miei chirichetti per una violenta manifestazione di orde di hooligans, in tal caso, avendovi preso parte anche luii e numerosi "materassi" confido in pronta e immediata smentita della news data..
Rientrato dal Sudafrica(nessun acquisto da effettuare) mi son divertito a leggere tutti i vari post lasciati in bacheca..mi permetto solo di comunicare, con enorme sconvenienza eventuale, che ho il serio rischio il giorno 11 di esser di turno lavorativo fin alle 22..non potrò saperlo fino a sabato, domenica 6 e altresì anche gli orari dei giorni precedenti, fermo restando che dovrei aver solo un giorno da lavorare fino a così tardi, la mia speranza è quella di liberarmi con cambi turni in quella data..così non fosse casa mia sarà sempre disponibile in qlq altra serata della prossima settimana(leggevo del 7 o dell 8, presente..)...mi spiace ma ho ricevuto la news giusto oggi di rientro...cmq sia l' ipotizzato orario di mio cugino non sarebbe possibile..prima delle 19 passate non sarei a casa, mia moglie sì.....ma... magari i saluti e abbracci ce li scambiamo durante la sessione del mercato oppure delego lei a iniziare al mio posto, in tal caso, Diego saresti costretto a cedermi Guardiola e E'too e pregherei i vari presidenti a non dilungarso negli abbracci di saluto verso la mia società!a presto
Ps:belin ieri, solo in Roma-Juve avrei segnato 3 goal..DeRossi e Diego(2)...
Ps":stizzito e deluso, asserisco nella maniera più assoluta la falsità della notizia degli incidenti da parte dei miei supporter data dal presidente panetta jn..a meno che non abbia scambiato i fumi degli"incensi speciali"dei miei chirichetti per una violenta manifestazione di orde di hooligans, in tal caso, avendovi preso parte anche luii e numerosi "materassi" confido in pronta e immediata smentita della news data..
Stefano- Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08
Bentornato!
Cerca di fare il possibile e l'impossibile x renderti libero la sera dell'11 sett, temo che diversamente possano sorgere i soliti problemi x mettere d'accordo tutta la lega....
Cerca di fare il possibile e l'impossibile x renderti libero la sera dell'11 sett, temo che diversamente possano sorgere i soliti problemi x mettere d'accordo tutta la lega....
spero anch'io che tu possa venerdì, pur comprendendo imprevisti lavorativi. però se non ci fossimo tutti, sarebbe davvero un peccato, in primis perchè il mercato di quest'anno garantisce spettacolo, poi perchè sennò avremmo potuto farlo prima della prima giornata...
io il 9 gioco contro l'austria a bucarest, quindi mi è davvero difficile arrivare prima del 10. se almeno fosse possibile il 10 stesso o 11 ve ne sarei grato.
tra l'altro anche paolo so che ha fatto l'impossibile per essere presente l'11 e che ha diversi impegni di lavoro. dai stefano, fai il possibile e anche qualcosa in più...!
io il 9 gioco contro l'austria a bucarest, quindi mi è davvero difficile arrivare prima del 10. se almeno fosse possibile il 10 stesso o 11 ve ne sarei grato.
tra l'altro anche paolo so che ha fatto l'impossibile per essere presente l'11 e che ha diversi impegni di lavoro. dai stefano, fai il possibile e anche qualcosa in più...!
smecher- Messaggi : 868
Mercato per l 11...
Buongiorno!
Ho appena inoltrato in via scritta e con imminente modalità anche verbale la mia richiesta per evitare il turno lavorativo fino alle 22 il giorno del nostro atteso mercato...penso e sono fiducioso in una risposta positiva, ho anche preallertato un collega..attendo notizie e vi faccio sapere...
Ciao
Ho appena inoltrato in via scritta e con imminente modalità anche verbale la mia richiesta per evitare il turno lavorativo fino alle 22 il giorno del nostro atteso mercato...penso e sono fiducioso in una risposta positiva, ho anche preallertato un collega..attendo notizie e vi faccio sapere...
Ciao
Nella speranza che il mercato possa svolgersi nella giornata dell'11 settembre,
Vorrei chiedere entro quando occorre dare la lista dei confermati?
Vorrei chiedere entro quando occorre dare la lista dei confermati?
marco- Messaggi : 240
direi, se va bene a tutti, entro il giorno 10 settembre alle ore 24. mi è piaciuto molto il recupero di 3 minuti concesso al mercato di serie A appena terminato (per chi non lo sapesse, doveva terminare alle 19, ma hanno dato 3 minuti di recupero, finendo così alle 19:03); percui direi che entro le ore 00:03 (senza scuse nè deroghe) del giorno 11 settembre bisogna consegnare i giocatori confermati, ripeto CONFERMATI, ripeto sottolineando CONFERMATI, in vista del mercato di inizio stagione 2009/10. cerchiamo di stare nei tempi, così iniziamo col piede giusto, la revedere...
io propongo di consegnare le lista entro lunedì 7, se le mandiamo entro il 10 secondo me c'è veramente poco tempo per poter analizzare le varie occasioni che il mercato può offrire.
Dario Canà Guariniello- Messaggi : 332
buongiorno a tutti. l'11 io sarei presente, ma per me ormai qualunque giorno vale.
sono un poco duro di comprendonio, dunque potrei sapere con esattezza entro quando dovrei dare la lista dei confermati?
paolo non mi risponde al cellulare....
sono un poco duro di comprendonio, dunque potrei sapere con esattezza entro quando dovrei dare la lista dei confermati?
riccardo- Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09
buonasera a tutti. Scusate se intervengo solo ora ma penso che l'11 settembre non mi vada bene come data. Penso che questa discussione non abbia tenuto conto di una cosa fondamentale, ovvero la data stessa. Mi sembrerebbe profondamente ingiusto e segno di enorme mancanza di rispetto svolgere il mercato, con tutto il suo carico di ironia risate sfottò e quant'altro sappiamo tutti benissimo, in una data come questa, che così tanto ci ricorda la profondissima ferita inferta alla città di New York, all'America e a tutto l'Occidente quel funesto giorno di 8 anni fa.
Propongo quindi di spostare la data. Grazie a tutti dell'attenzione.
Ale
Propongo quindi di spostare la data. Grazie a tutti dell'attenzione.
Ale
@lessa@ndro- Messaggi : 550
riccardo ha scritto:buongiorno a tutti. l'11 io sarei presente, ma per me ormai qualunque giorno vale.
Io la ho appena data in un nuovo post...ciao
vaffanculo ale!
che poi magari qualcuno ti viene dietro (e non nel senso che vorresti tu...).
per le liste come volete, avevo proposto il giorno prima solo perchè di solito avevamo fatto così e perchè pensavo a evitare qualche infortunio dell'ultimo minuto... cmq non fa grande differenza. magari possiamo fare entrole 24 di lunedì 7 ma tenerci un jolly dell'ultimo minuto.
che poi magari qualcuno ti viene dietro (e non nel senso che vorresti tu...).
per le liste come volete, avevo proposto il giorno prima solo perchè di solito avevamo fatto così e perchè pensavo a evitare qualche infortunio dell'ultimo minuto... cmq non fa grande differenza. magari possiamo fare entrole 24 di lunedì 7 ma tenerci un jolly dell'ultimo minuto.
anch'io voto per lunedì 7 o la max mercoledì 9, ossia almeno 48 ore prima... altrimenti chi non ha internet sul lavoro mi spiegate quando consulta le liste inserite la mezzanotte del giorno prima del mercato?
ovviamente il problema non si pone per i nottambuli
ovviamente il problema non si pone per i nottambuli
io dico mercoledì 9.
saludos
saludos
VasilyGrigorievičZaitsev- Messaggi : 779
Ciao..lunedì in serata avrò la conferma, ma venrdì 11 sarò libero, presente e ben lieto di ospitare il mercato a casa mia...vi informo che cmq prima delle 19.15 non saà possibile presentarsi in via piccone 15-17...magari in settimana vi contatto per saper delle pizze e altre cose oraganizzative, a vostra disposizione, ciao
Ps:belin, tutti a dare le liste eh...:-)
Ps:belin, tutti a dare le liste eh...:-)
bene il 9 anche per me.
mi dite dove devo inserire la lista? senza facili ironie....
mi dite dove devo inserire la lista? senza facili ironie....
riccardo- Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2