Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE

+5
Danilo
Vuja
VasilyGrigorievičZaitsev
marco
@lessa@ndro
9 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE

Messaggio  @lessa@ndro Lun Ott 27, 2008 9:37 pm

(con la presente comunicazione si risponde in parte a quanto richiesto da mio fratello nell'ultimo topic, ricordando a lui e a tutti che la momentanea mancanza di sanzioni risponde al particolarissimo caso di doppia giurisdizione venutosi a creare che aveva brillantemente esposto il Trucco, dalla soluzione del quale dipenderà il comminare o meno le sanzioni dovute)

carissimi presidenti tutti,
era mia intenzione, di comune accordo con gli altri illustri triumviri, stendere una sorta di memorandum, in merito all'avvicinarsi del primo mercato di riparazione previsto fra la 10° e la 12° giornata del campionato di serie A ed alla conseguente opportunità di vedere la lega riunita in seduta più o meno plenaria, per potere così dirimere finalmente le complicate questioni venutesi ad accavallare in seno alla nostra ridente comunità fantacalcistica.
Era mia intenzione cioè porre sul tavolo i nodi regolamentari e le diverse proposte avanzate, per potere raccogliere così ulteriori proposte, suggerimenti, suggestioni o indifferenze legate ai singoli casi, e compilare definitivamente una sorta di questionario che racchiudesse in maniera semplificata il tutto e che i 10 presidenti fossero tenuti a compilare in occasione del mercato, per poter vendemmiare alla fine di tanto sforzo il frutto della saggezza spremuto dalle nostre brilanti menti.
Era mia intenzione, ma come avrete notato ne parlo al passato, perchè?
Perchè ho realizzato, compagne e compagni, che il ganglio primo ed ultimo è e rimane quello della maggioranza preposta a decidere, e che non risolvendo questo in maniera definitiva non si può intraprendere in modo legittimo la serie di riforme che la società ed i tempi correnti impongono ormai al fantacalcio.
Ciò detto, nel ricordare che se da un lato 1)non può considerarsi corretto prendere decisioni in vece degli assenti, dagli altri due lati 2)le votazioni avvengono fra i presenti alla votazione stessa e NON solo al momento in cui tutti gli aventi diritto sono presenti alla votazione; e 3)nessun complotto è mai stato in atto (credo) all'interno della lega, per cui penso ci si possa comunque fidare di decisioni prese dagli altri nove, otto etc., se proprio un allergia al materiale con cui sono costruite le tastiere dei computer vi impedisce di scrivere il vostro voto.
Pensando tuttavia anche a questi ultimi allergici direi che la soluzione finale (come piace definirla ad Abbiati) sia quella, in occasione del mercatino di novembre, di votare quale tipo di maggioranza viene considerata adatta. (Naturalmente se siete fra quelli che hanno già partecipato alla precedente votazione abortita in merito chiedo scusa per il modo in cui il vostro sforzo partecipativo viene di fatto reso vano).
Rimane un piccolissimo problema da risolvere... fissare la data del mercatino, che deve essere collocata fra il 3 ed il 15 novembre compresi. Inizio io a rompere il cazzo, dicendo che non posso il mercoledì.
A voi la palla..

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE

Messaggio  marco Mar Ott 28, 2008 11:27 am

Per evitare le scusa,
domani devo andare a lavorare,
è tardi,
ci pensiamo la prossima volta
io propongo come date
venerdì 7 o venerdì 14.
Forse occorre pensare anche al luogo.

Ciao
marco
marco

Data di iscrizione : 26.09.08

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty boh?

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mar Ott 28, 2008 11:31 am

io questa sessione di mercato me l'ero proporio persa.
ad ogni modo io temo di non esserci in nessuna delle due date proposte da marco.
sorry.
quindi, se si trova un'altra data va bene, diversamente, visto che comunque non credo di voler fare stravolgimenti, fate pure il 7 o il 14.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE

Messaggio  Vuja Mar Ott 28, 2008 2:15 pm

io non ci sono la settimana del 7 e quella dopo sono in trasferta.
Vuja
Vuja

Data di iscrizione : 29.09.08

Messaggio  Danilo Mar Ott 28, 2008 10:16 pm

Scusa vuja cosa vuol dire? che non ci sei in nessuno dei giorni o no il 7 e tutta la settimana seguente?
io non ci sono giovedì 6 tutti gli altri giorni mi vanno bene!
Paolo cerca distare più attento study se ne era parlato eccome delle due sessioni due di mercato!
Cmq x ora no mercoledì 5 giovedì 6 e mercoledì 12, vuja non si è capito, Paolo mai??
Gli altri???

Danilo

Messaggio  smecher Mar Ott 28, 2008 11:58 pm

io vi so dire domani, quando scoprirò il programma di campionato e coppa

smecher

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty about Stefano

Messaggio  Danilo Mer Ott 29, 2008 12:20 am

mi ha appena scritto un sms Stefano che vi giro in toto: "x problemi di internet (casa nuova, ancora scollegato)e partenza x terra iberica fino al 5 novembre, informo ke userò sms solo x fantacalcio, grazie".

Ovviamente se si tratta di un'impossibilità momentanea all'accesso internet, ben diversa da una volontà di non comunicare come gli altri, penso gli si possa concedere la possibilità momentanea di comunicare by sms.

A domanda sul mercato dice che a lui andrebbero bene il lunedì ed il giovedì dopo cena, ma che comunque non cambierebbe nulla o quasi e quindi di farlo pure anche senza di lui..

Danilo

Messaggio  marco Mer Ott 29, 2008 11:26 am

Mi sa che da quando è iniziato il fanta che ha problemi con internet.
Ma la sessione di mercato era l'occasione per vederci e parlare di regolamento.
Non sarebbe necessaria la presenza di tutti?
Mi sembra di aver capito che anche vuja è impossibilitato;paolo ha dei problemi, forse è il caso di pensare ad un altro range di date.

Ola
marco
marco

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mer Ott 29, 2008 12:48 pm

nei due fine settimana proposti sono fuori genova.
negli altri giorni ci posso essere, anche se preferirei l'orario serale perché quello dell'aperitivo mi mette male.

paolo
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggio  smecher Mer Ott 29, 2008 3:17 pm

io, come al solito controcorrente, anche se cambierò poco vorrei esserci. martedì 11, mercoledì 12, venerdì 14, sabato 15 non ci sono. dopo aver letto le prime disponibilità avanzo una proposta:

giovedì13 alle ore 20.30.

smecher

Messaggio  marco Mer Ott 29, 2008 4:56 pm

per me va bene lo segnoo in agenda.
marco
marco

Messaggio  Andrea Mer Ott 29, 2008 5:30 pm

io giovedì 13 non ci sono, mi spiace. tra l'altro dovrei effettuare anche qualche rattoppo in rosa...
Andrea
Andrea

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty altre 2 proposte

Messaggio  smecher Dom Nov 02, 2008 2:55 pm

martedì 18 novembre.
oppure:
martedì 2 dicembre (tra l'altro preferirei perchè sarei presente di persona).

smecher

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty lontano lontano

Messaggio  @lessa@ndro Dom Nov 02, 2008 4:21 pm

non so quanto senso abbia farlo a dicembre, visto che a gennaio c'e il calciomercato ufficiale. Niente contro Diego, anzi, secondo me per una volta visto quanto si sbatte qualcuno di noi potrebbe essere un po meno rompicazzo e sacrificarsi. Io per primo (che comunque non mi pare di aver mai fatto la parte del manager con l'agenda sempre fitta di appuntamenti inderogabili come altri..) se volete me ne tiro fuori e rimetto in gioco il mercoledi.. oppure si escogita un sistema fattibile senza vedersi per forza tutti..oppure nisba.
La pertinenza di questa sessione intermedia di mercato nasceva solo, secondo me, dal fatto che avendo per la prima volta dopo tanti anni fatto il mercato non alla 5-6 giornata alcune situazioni erano poco prevedibili (una per tutte mio esempio personale il fatto che Raggi era dato stratitolare e non gioca mai, avendolo saputo l'avrei venduto...).
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Data di iscrizione : 27.09.08

Messaggio  Danilo Sab Nov 08, 2008 12:26 am

intanto saluto tutti, mi scuso per l'assenza ma essendosi fottutto il mio amato vecchio computer ho dovuto eclissarmi fino a che la cicogna giusto ieri me ne ha portato un altro.
Ringrazio Paolo, Vuja ed Andrea x il contributo al ricco aperitivo di fine stagione. ...mi sembra che la commissione disciplinare funzioni bene.. equa ma non troppo buonista, bene CLAP CLAP.
Mi premeva sapere qualcosa sul mercato, noto con dispiacere che si è fermi a 10 gg fa, ossia il nulla... è proprio difficile partecipare ad una lega con 9 tra gli uomini più impegnati della terra!!!!
SPERO GIOCHIATE SEMPRE TUTTI IN NOVE, TIE'
Basketball

Danilo

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE Empty MERCATO

Messaggio  smecher Sab Nov 08, 2008 10:37 pm

allora, raccolgo l'invito di danilo e provo ancora una volta a trovare una soluzione per il mercato.
visto che nelle 2 settimane indicate non si sono trovate date disponibili e che il mercato successivo si farà a inizio febbraio (il mercato di riparazione di A finisce a fine gennaio), propongo martedì 2 dicembre.
motivi:
1- il martedì non era un giorno della settimana indicato da qualcuno come impossibile da destinare al fantacalcio
2- è una data abbastanza lontana per poterla destinare già da ora ad una bevuta tutti insieme (salvo improvvise chiamate di Obama che immagino abbia referenti all'interno della nostra Lega)
3- ci sono anch'io in carne ed ossa e finalmente potremo essere TUTTI presenti.

invito almeno i soliti 4-5 frequentatori del forum a rispondere, così da poter informare e convincere gli altri a partecipare. basta poco che ce vo'.... cheers

smecher

Messaggio  Danilo Dom Nov 09, 2008 1:20 am

PRESENTE! Basketball
propongo inoltre che già il 2 dicembre e poi ogni anno ad inizio stagione vengano già decise in modo tassativo le date dei mercati successivi di modo che se qualcuno non può si regola x tempo per liberarsi.... per una volta potete spostare i vostri meeting ONU x il mercato e non viceversa... ecchecazzo!
Ne approfitto x accogliere suadente Laughing il ritorno al goal su azione del pupone... ora iniziamo davvero a divertirci.... noi!

Danilo

Messaggio  marco Dom Nov 09, 2008 11:38 pm

presente per il 2 dicenbre
Anche se non faCCIAmo mercato è l'occasione per parlare seriamente di regolamenti.
marco
marco

Messaggio  Dario Canà Guariniello Lun Nov 10, 2008 11:07 am

ok per il 2/12
Dario Canà Guariniello
Dario Canà Guariniello

Messaggio  smecher Lun Nov 10, 2008 11:43 am

percui al momento:

presenti: diego, danilo, ale (così mi aveva detto al cell), marco, dario.
non presenti: nessuno

dai che ci siamo quasi!

smecher

Messaggio  Andrea Lun Nov 10, 2008 2:46 pm

mi spiace uscire dal coro, ma a me il martedì in generale non mi viene bene...
ma non c'è problema, se sono l'unico assente, affari miei. delegherò qualcun'altro a portare qualche piccola correzione alla mia rosa

saluti
Andrea
Andrea

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mar Nov 11, 2008 11:25 am

spiace anche a me rovinare la festa, ma il 2/12 ho un impegno lavorativo.
siccome però c'è la presenza di longo, visto che comunque mi sembra siate un buon numero io direi di farlo comunque in quella data.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggio  Andrea Mar Nov 11, 2008 1:47 pm

tra l'altro direi che manco stefano c'è perchè al martedì abbiamo allenamento...
Andrea
Andrea

Messaggio  Danilo Mar Nov 11, 2008 3:18 pm

quindi?
almeno proponete un'alternativa!
Direi che se si trova nei giorni in cui c'è Diego una data alternativa con più adepti del 2 dicembre meglio, altrimenti si conferma la data del 2 dicembre.
E comunque scusate, senza polemica alcuna, passi per il super impegnato PAolo (figuriamoci poi se ci sarà Fabio), ma Andrea e Stefano carissimi, un allenamento potreste anche saltarlo! Anzi non può farvi che bene così fate un po' di scarico! E poi allenamento per cosa tra l'altro????? Cazzo continuate a crederci, volete mica battere il record di Venezia al torneo della soce????

P.S.: speriamo almeno non ci sia Fabio, e mio fratello e fabio stesso sanno di cosa parlo.....

Danilo

Messaggio  Andrea Mar Nov 11, 2008 3:41 pm

scusate ma ... se uno non può, non può... e comunque nel mio caso non è l'allenamento perchè non mi alleno e non voglio battere alcun record di venezia sul piazzale (campo che, pur essendoci cresciuto, ormai detesto...è per questo che non vado all'allenamento)
Andrea
Andrea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili