Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE

+5
Danilo
Vuja
VasilyGrigorievičZaitsev
marco
@lessa@ndro
9 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE - Pagina 3 Empty Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE

Messaggio  marco Dom Nov 16, 2008 12:42 am

E vai se ho capito bene è ufficilale .

2 dicembre, che bello posso mettere qualcosa in agenda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .

IL 4 mi metteva male SERATA DI COPPE, GIUSTO che il FANTA VA OLTRE IL TIFO ma L'EUROPA E' L'EUROPA lol! lol! .

Si può rinunciare alla TALPA jocolor ma all'EUROPA PROPRIO NO
marco
marco

Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE - Pagina 3 Empty Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE

Messaggio  marco Dom Nov 16, 2008 12:43 am

smecher ha scritto:motta 9! (toh, proprio quanto avevo dato per succi...)

Aspettate dopo NAtale c'è il 2 pre 1 sui panettoni
marco
marco

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Lun Nov 17, 2008 11:44 am

come avevo detto il 2 dicembre sono già impegnato e non credo neanche di riuscire a fare una scappata di un'ora.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggio  Fabio Lun Nov 17, 2008 1:49 pm

anch'io il 2 dicembre non ci sarò, mi spiace.
Fabio
Fabio

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE - Pagina 3 Empty sede mercato martedì 2 dicembre

Messaggio  Danilo Lun Nov 17, 2008 11:59 pm

Dobbiamo ancora stabilire la sede del mercato.
Diego si fa da te???? Altrimenti si potrebbe anche decidere di fare una birrata in qualche pub, chessò magari l'Irish di Quinto
... ops tra l'altro mi è anche vicino a casa.. Laughing a parte tutto visto che tanto non ci saranno tutte queste operazioni di mercato, ma forse si dovrà più passare il tempo a discutere di regolamenti penso che la presenza di belle birrozze faciliti le discussioni....

Danilo

Messaggio  marco Mar Nov 18, 2008 11:33 am

Cugio, boccio il pub, non possiamo metterci ad urlare in localii pubblici.
Se volete la Taverna è libera
marco
marco

Messaggio  smecher Mar Nov 18, 2008 12:00 pm

non conosco gli impegni degli indisponibili, ma sono impegni che ricopriranno tutto il giorno? perchè in realtà non era ancora stata comunicata l'ora e magari si poteva vedere di organizzarsi; sarà un mercato breve e del regolamento potremmo parlarne davanti a una birra solo in 5-6... giusto un'ora, 18-19, 19-20,20-21,21-22,22-23,23-24. se venite più tardi, noi parliamo prima del regolamento e vi aspettiamo (ipotesi migliore), sennò facciamo il mercato e poi ve ne andate

a me va bene tutto; da me, la taverna, uguale. teniamo conto di 2 cose (oggi sono ottimista):
1) se qualcuno degli indisponibili potesse raggiungerci in extremis, dove sarebbe meglio?
2) se qualcuno degli indisponibili potesse connettersi con skype....vabbè non esageriamo con l'ottimismo

BASTA POCO CHE CE VO'! Very Happy cheers sunny santa flower lol!

smecher

Messaggio  Andrea Mar Nov 18, 2008 12:29 pm

trovo veramente stucchevole la polemica solo di danilo sugli impegni, tra l'altro univoca contro me e stefano (rei di chissà quale onta).... veramente stucchevole!
per la cronaca noto pure che danilo non legge tutti gli interventi sul forum perchè ho già precisato che il mio impegno del martedì non è l'allenamento al "bernabeu", quindi per quel che mi riguarda possono anche aprirsi le cateratte del cielo che il mio impegno rimane immutato....

comunque ringrazio diego per la disponibilità, io sono in zona piazza martinez fino alle 22.30 dopodichè una scappata nella sede di mercato la faccio sicuramente, ovunque essa sia... ovviamente mi prenderò i giocatori rimasti a mio rischio e pericolo... no problem
Andrea
Andrea

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mar Nov 18, 2008 12:51 pm

mi unisco, senza polemica, alla protesta di tirazzo. cumpà, se iniziamo con la storia del chi lavora tanto e chi non fa niente (che in realtà, caro andrea, non riguarda solo te e stefano) non ne usciamo vivi.
ergo, cortesemente, danilo & co. evitino di menarlo a chi ha degli impegni, e chi è impegnato eviterà di dire agli altri che non hanno niente da fare tutto il giorno.

relativamente alla proposta di diego, straordinariamente ecumenico, io dubito fortemente di potervi raggiungere fisicamente, ma non escludo di intervenire via skype.

saluti e baci a tutti, nessuno escluso.

paolo

Ultima modifica di Paolo il Mer Mag 27, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggio  smecher Mar Nov 18, 2008 7:18 pm

il tentativo di danilo son sicuro che era quello di stuzzicarvi affinchè non uno, non 2, ma tutti e 4, vi liberaste dagli impegni e ci raggiungeste. ma bando alle ciance, troviamo le soluzioni a problemi risolvibilissimi.

programma della serata:
20:30 appuntamento per cena a base di pizza e birre; storditi dall'alcool (porterò anche una bottiglia di originalissima palinka artigianale...paura!) inizieremo a quel punto a farfugliare qualcosa circa il regolamento; teniamo conto di quello che solitamente dice danilo da sobrio e il tempo che si perde; adesso calcoliamo cosa può produrre da ubriaco e immaginate il tempo che si perderà... quello che vi sto proponendo non è un semplice "mercatino" di natale; quello che spero che sia è una cena tra amici, la creazione di un nuovo regolamento sulla base di quello vecchio e, come ciliegina sulla torta, a fine serata, un solito mercato scoppiettante, che chiaramente sarà più breve perchè i giocatori da cambiare saranno si e no 25.
alcuni nostri mercati sono finiti alle 2! nel modo in cui propongo finiremmo massimo all'una.
andrea parte alle 22.30 e ci raggiunge; paolo finisce e si collega; fabio?; stefano viene dopo allenamento; alle 23 si inizia e saremo almeno 9 + forse fabio! all'1.00 chi vuole va a casa, gli altri festeggiano in giro per le vie di genova la nascita del nuovo stadio precedente noto come tana delle tigri.
per la sede: a questo punto, occorre avere skype e purtroppo da me non se ne parla; potremmo approfittare della cortesia e dell'ospitalità del presidente Scali. ci siamo quasi! non molliamo ora! bounce

smecher

Messaggio  Danilo Mar Nov 18, 2008 8:05 pm

Se al cugio (ma soprattutto a sua moglie va bene che si arrivi da lui alle 23...) x me va bene.
Ah dimenticavo, forse tutti voi gran lavoratoti fate i turni pomeriggio/Sera e di mattina dormite... io mi scuso ma solitamente ho la sveglia alle 6:45, quindi il carosello lo salto! Per altro per uno stadio che non si farà mai alla facciazza di chi continua o voler speculare su storia e sentimenti!
IL TEMPO SARA GALANTUOMO!

Danilo

Messaggio  Fabio Mer Nov 19, 2008 12:26 pm

eccezionale l'illuminante idea del pres Longo!
cercherò di essere a casa per le 22.30-23.00 e connessione a sky.....con cuffia e microfono, ma niente webcam.

buon calcio a tutti
Fabio
Fabio

Messaggio  marco Mer Nov 19, 2008 2:16 pm

Danilo ha scritto:Se al cugio (ma soprattutto a sua moglie va bene che si arrivi da lui alle 23...) x me va bene.
Ah dimenticavo, forse tutti voi gran lavoratoti fate i turni pomeriggio/Sera e di mattina dormite... io mi scuso ma solitamente ho la sveglia alle 6:45, quindi il carosello lo salto! Per altro per uno stadio che non si farà mai alla facciazza di chi continua o voler speculare su storia e sentimenti!
IL TEMPO SARA GALANTUOMO!

Giusta osservazione da parte di cugio
confermo la disponibilità della cantina-taverna con qualche restrizione.

Non vivendo in contesto privato ma in umile condominio, avendo moglie in stato interessante e bimbo piccolo, limiterei l'accesso ad ogni ora.
per me va bene che chi si unisce dopo lo faccia via skype, diventa ingestibile l'accoglienza delle 23 -24

SE trovate una soluzione migliore mi adeguo
marco
marco

COMUNICAZIONE UFFICIALE: REGOLAMENTO E MERCATINO DI NOVEMBRE - Pagina 3 Empty ok! tutto risolto!

Messaggio  smecher Mer Nov 19, 2008 4:40 pm

ecco la soluzione ideale:
chi c'è subito, da squalo alle 20.30;
paolo, andrea (forse con stefano?), fabio da casa loro via skype dalle 23 (ricordo che su skype è possibile parlare in pluriconferenza).

A questo punto mi sembra proprio che non ci siano più ostacoli Laughing
il mercato si farà con almeno 9 presenti + forse stefano

smecher

Messaggio  Andrea Mer Nov 19, 2008 7:21 pm

d'accordissimo! sono affranto Sad perchè non potrò rimirare le vostre belle facce, ma, anche logisticamente, il collegamento con skype da casa mia, mi è più comodo! e poi comprendo pienamente le esigenze della famiglia scali.
quindi fate conto che io mi collegherò con l'assemblea attorno alle ore 23. Wink

saluti a tutti
Andrea
Andrea

Messaggio  Danilo Mer Nov 19, 2008 8:24 pm

scusatemi tanto, ma se in 4 si collegano poi alle 23, l'ora cui di solito io vado a dormire Sleep Sleep .. cosa ci si vede a fare prima, se tanto poi come minimo si dovrà riassumere tutto se non rimetterlo in discussione (e qui dipende molto dall'intervento o meno di Paolo Cool ).... considerando poi che io da pegli devo tornare a casa a quarto, non mi sconquinfera x nulla... a quel punto magari ci prendiamo un aperitivo e poi me ne vado a casa anch'io e mi collego con il pigiamone alle 23 .... Sleep
accanissunoèfesssso....

Danilo

Messaggio  smecher Mer Nov 19, 2008 8:36 pm

calma calma calma!!!!
non esageriamo...
il regolamento verrà fatto dai 6 che si vedono da squalo, tenendo conto delle proposte mandate dagli assenti (per ora solo quelle di paolo). non si riassume proprio niente e non si discute niente oltre le 23; quando si collegano tutti parte il mercato. il regolamento dal giorno dopo lo si trova sul forum! tu vieni sennò ti vengo a prendere per la pelle del culo!

smecher

Messaggio  Danilo Mer Nov 19, 2008 10:00 pm

scusa a questo punto perchè non facciamo appe lungo (magari in centro) con discussione/integrazione regolamento poi tutti a casa collegati con skype con pigiamone come i nostri più illustri super impegnati colleghi????
Anche perchè ribadisco che il giorno dopo lavoro e non voglio rientrare dopo mezzanotte (come cenerentola insomma).... considerato che pegli casa mia 25-30 minuti.....
Mi sembra la soluzione più logica, cornuti e mazziati proprio no.....

Danilo

Messaggio  smecher Mer Nov 19, 2008 11:02 pm

e da te anzichè da squalo...? e dalle 23 si collegano andrea fabio e paolo?

smecher

Messaggio  Danilo Gio Nov 20, 2008 12:43 am

alle 23 gli altri 2/3 della mia famiglia sono già a dormire... nella stanza accanto... Sleep Sleep Sleep

Danilo

Messaggio  Danilo Gio Nov 20, 2008 12:50 am

anzi sai cosa ti dico, mi è passata proprio la voglia... ogni volta per ogni "minuzia" si devono creare problemi su problemi! incredibile non riuscire ad organizzare una serata di un paio d'ore con un mese d'anticipooooooooooooooooooo! TRISTEZZA MAGNA TRISTEZZA.
comunque se quella sera del pigiama party/skype (ma i pigiama party non si facevano alle medie????) mi girerà di esserci bene, se avro' sonno o... troppo freddo o.... troppo caldo o... boh... vabbè se ci sarò ci sarò altrimenti amen tanto visto l'andazzo penso che nessuno possa permettersi di obiettarmi nulla...

Danilo

Messaggio  smecher Gio Nov 20, 2008 1:02 am

ci manchi pure tu...
il mercato è stato stabilito che si farà il 2 dicembre; chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
ora, detto questo, se si può far si che ci siano più persone anche più tardi secondo me è meglio.
sottolineo che non abbiamo MAI finito prima dell'una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta volta all'una sarai già sotto le coperte (inizio ore 23, fine ore 00.15, arrivo a casa tua ore 00.45, lavaggio denti e pigiama 00.55, sesso 00.56, chiusura luce e occhi 00.57).
cerchiamo tutti di non tirare troppo la corda, sennò, visto che al contrario dell'intera lega, ho tempo libero, vengo a cercarvi uno per uno e vi spezzo le vertebrine.... Exclamation

smecher

Messaggio  marco Gio Nov 20, 2008 2:53 pm

Scusate io non ci sto capendo più un cazzo.

Propongo

Ore 20 o 20-30 dove volete discutiamo di regolamento.

quando abbiammo terminato si inizia il mercato senza aspettare le ore 23.

se alle 23 siamo ancora sul pezzo apriamo la conference con l'esterno.

Se a tale ora abbiamo ultimato si invia una mail con gli affari conclusi e arrivederci e grazie.

Eventualmente, se rimane qualcosa si possono collegare fra di loro e farsi il mercato.

Ognuno ha le sue esigenze, e visto che non è possibile stare dietro a tutti, si fa con quelli presenti e il resto si adegua
marco
marco

Messaggio  Fabio Gio Nov 20, 2008 3:32 pm

eccezionale danilo...meno male che ci sei tu che ci fai un pò ridere!!! Very Happy
sembrava tutto deciso.....

comunque ribadisco che, pur dispiacendomi, non potrò far altro che collegarmi via skype...

se, come propone Marco tutto sarà già deciso e per gli altri "chi si è visto si è visto", accetterò pacatamente e cercherò di non strapparmi i capelli...

baci a tutti, anzi no...

buon calcio a tutti
Fabio
Fabio

Messaggio  Danilo Gio Nov 20, 2008 4:17 pm

una cosa è certa, se lo faccio non aspetto certo le 23 per i comodi di lor signori. ci mancherebbe ancora! stiamo scherzando spero!
Se si fa chi c'è c'è e chi non c'è si arrangia. guarda caso sono proprio gli assenti che di solito alle 23 (e quando è il mercato ufficiale) fanno già le valige, o come è successo in passato non hanno nemmeno il tempo di andare a mangiare uno stokke tutti insieme... ed io dovrei aspettarli fino alle 23 ?????????? eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????? il gioco è bello quando dura poco, su basta scherzare!
Gli assenti si fanno il mercato tra loro (come detto dal cugio) con i resti dei resti...
a meno che non si fa tutti il pigiama party/skype con prima aperitivo, come ho già proposto e come al solito nessuno ha risposto.
Unica certezza io alle 23 del 2 dicembre sono a casa.

P.S: Tra l'altro io probabilmente sono l'unico che non deve comprare nessuno Basketball

Danilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili