Ansa del Polcevera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

+6
VasilyGrigorievičZaitsev
Stefano
Dario Canà Guariniello
@lessa@ndro
lambert
smecher
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  smecher Mer Dic 29, 2010 12:51 pm

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=245021

-ANSA- Salendo sul pedalò privato che il presidente Longo gli ha noleggiato per il viaggio di sola andata, il brasiliano avrebbe dichiarato, prima di scoppiare a piangere: "un ultimo sacrificio fatto per l'amore di Hurricane".
Longo:"dispiace che la bestia (e mi raccomando scrivetelo minuscolo perchè non mi riferisco al suo soprannome, bensì al suo valore) vada via, ma sono sicuro che troveremo il sostituto giusto a partire dal 2 gennaio quando sarà ufficiale l'operazione di mercato".

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Hurricane: ufficiale Baptista partito

Messaggio  smecher Mar Gen 04, 2011 9:58 pm

http://www.malagacf.com/noticias/baptista-presentado-como-malaguista-ante-3500-aficionados-3829.html

Vista l'ufficialità dello scambio (e nel link qui sopra ve ne è la conferma), mi vedo costretto per non rimanere colpevolmente con 29 giocatori a prendere fino al prossimo mercato un altro giocatore.
Il giocatore scelto per sostituire la Bestia è Ilicic del Palermo.

In fede, Presidente Longo

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  lambert Mer Gen 05, 2011 6:39 pm

In merito a questa regola propongo una variazione ufficiale per i prossimi anni: l'annullamento della stessa.
Ossia se vengono venduti all'estero o in altre serie giocatori prima della sessione invernale del fantamercato, propongo di andare avanti con quelli che si hanno fino alla sessione stessa. Mi sembra una regola antisportiva a prescindere da chiunque la sfrutti. In questo caso Diego, che apprezzo e stimo come presidente di hurricane per correttezza lungimiranza spregiudicatezza e fantasia. Tra l'altro tali affermazioni andrebbero contro il ns. Belin Team in quanto se Ilicic domani fa tre gol il Belin passa il turno. Probabilmente ho una punta di "masochismo" (conoscendo il mio presidente, egli sarà d'accordo) ma la mia posizione e la mia integrita sportivo/intellettuale mi impongono di pubblicare quanto esposto.
Resto a disposizione un saluto
Lambert
PS: Tra l'altro (se non erro) anche il nostro Presidentissimo sostiene tale tesi

lambert

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  smecher Mer Gen 05, 2011 9:14 pm

Quindi se uno perde 5-6 giocatori, piglia zeri per un mese senza avere colpe...? beh, mi sembra un'ottima idea...

Non scherziamo, abbiamo già tolto il diritto di prendere il giocatore a 1 milione in più all'asta del mercato di riparazione; su questo siamo tutti daccordissimo. abolire la regola sarebbe un errore. Penalizzare una squadra per un mese perchè dei giocatori vanno via mi sembra davvero una cosa senza senso.

nel frattempo sono proprio curioso di vedere se al posto di barrientos, non arriverà Macheda.......


smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  @lessa@ndro Gio Gen 06, 2011 11:04 am

smecher ha scritto:
Non scherziamo, abbiamo già tolto il diritto di prendere il giocatore a 1 milione in più all'asta del mercato di riparazione; su questo siamo tutti daccordissimo. abolire la regola sarebbe un errore. Penalizzare una squadra per un mese perchè dei giocatori vanno via mi sembra davvero una cosa senza senso.


Purtroppo (per noi) la mia battaglia per l'abolizione di questa regola non ha mai trovato l'appoggio di alcuno, per cui è ancora vigente. Sono convinto altresì che il giorno dopo l'abolizione eventuale di tale regola arriveranno a gennaio in Italia Rooney, Messi e C.Ronaldo e a me saranno appena andati via 3 difensori..
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Messaggi : 550
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Hurricane

Messaggio  smecher Ven Gen 07, 2011 3:10 pm

Circa le dichiarazioni pre-partita del Mister Sacchi:"Il presidente faccia il presidente, la squadra la decido io! Ilicic è arrivato ieri e ha fatto un solo allenamento, percui starà in panchina. Se il mio lavoro non è apprezzato, me lo dicano chiaramente e mi farò da parte"; la società Hurricane apprezza il carattere del proprio allenatore e rassicura il buon Arrigo che non ci sarà bisogno di farsi da parte.

Presidente Longo

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  smecher Ven Gen 07, 2011 3:27 pm

smecher ha scritto:Circa le dichiarazioni pre-partita del Mister Sacchi:"Il presidente faccia il presidente, la squadra la decido io! Ilicic è arrivato ieri e ha fatto un solo allenamento, percui starà in panchina. Se il mio lavoro non è apprezzato, me lo dicano chiaramente e mi farò da parte"; la società Hurricane apprezza il carattere del proprio allenatore e rassicura il buon Arrigo che non ci sarà bisogno di farsi da parte.

Presidente Longo

Mantenendo la propria promessa, Hurricane fa si che il signor Arrigo Sacchi non debba farsi da parte; in veste di presidente infatti, ufficializzo io il suo esonero immediato e irrevocabile. Una società seria e gloriosa come la nostra non permette certi atteggiamenti, per di più conditi da risultati scadenti come ieri. Allo stesso tempo nego di aver mosso accuse di combine tra Sacchi e La Squadra.

Sono felice di annunciare il nuovo allenatore, Mister Reja, che ha tutta la stima della famiglia Hurricane. Siamo certi che insieme al suo staff (tra cui il secondo Lopez / ex di una decina di anni fa), porterà stile, bel gioco e punti. Buon lavoro Mister!

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty MERCATO DI RIPARAZIONE

Messaggio  smecher Mar Gen 11, 2011 1:12 pm

con esattamente un mese di anticipo, propongo la data di venerdì 11 febbraio come data del mercato di riparazione.

Se pure Panetta Jr fosse presente fisicamente e quindi non occorresse internet, offrirei la dimora Longo di Genova Bolzaneto come sede, con pizze gratis per tutti, ricchi premi e cotillons!

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  Dario Canà Guariniello Mar Gen 11, 2011 2:09 pm

ok per Vacca
Dario Canà Guariniello
Dario Canà Guariniello

Messaggi : 332
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  Stefano Mar Gen 11, 2011 2:48 pm

Per ora ok anche per Kosigi..ciao

Stefano

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mar Gen 11, 2011 3:08 pm

perfetto!
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  lambert Mar Gen 11, 2011 3:24 pm

per il ds del belin team ok

lambert

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  riccardo Mar Gen 11, 2011 4:38 pm

ok per spes (se paolo mi dà un passaggio però...)

riccardo

Messaggi : 214
Data di iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  Danilo Mar Gen 11, 2011 4:39 pm

Ok anche x me

Danilo

Messaggi : 445
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  smecher Mar Gen 11, 2011 8:14 pm

Mitici! Grande partecipazione per un metrcato che si profila come al solito scoppiettante.

Nel caso nascesse un caso Baptista (se il Malaga non paga, tornerà alla Roma/ndr), faccio notare che il giocatore è stato tolto dalle liste, percui la società Hurricane non ha più nulla a che spartire con quella Bestia....

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  Stefano Mer Gen 12, 2011 12:55 am

Giusto per menartelo un pochino Diego..se rientra nelle liste, però è di nuovo tuo eh???ciao

Stefano

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mer Gen 12, 2011 11:14 am

concordo con stefano, se torna alla roma te lo ribecchi e dai indietro ilicic.
ovviamente, visto che la cessione era stata ufficializzata ed il giocatore è stato tolto dalle liste, non andrai incontro a nessun tipo di sanzione.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Mer Gen 12, 2011 5:31 pm

kosigi comunica di avere sostituito il partente guido marilungo con federico kiko macheda.
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  Andrea Mer Gen 12, 2011 6:25 pm

ok anche per me!
Andrea
Andrea

Messaggi : 224
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  smecher Mer Gen 12, 2011 7:53 pm

ovviamente se la bestia torna, ce lo sucate (per essere fini ed educati). un giocatore che non fa più parte delle liste, non è più appartenente alla società di provenienza.
le liste parlano chiaro: tra Hurricane e Baptista non esiste più alcun vincolo.

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  smecher Gio Gen 13, 2011 10:53 pm

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=247852

...e qui si chiude la telenovela Boselli-La Squadra...

smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty HURRICANE

Messaggio  smecher Lun Gen 17, 2011 12:35 am

Il giocatore Sosa detto dai tifosi "Principito", soprannominato dal presidente Longo "Merda", è stato ufficialmente messo fuori rosa.

In attesa del mercato di febbraio in cui sarà definitivamente ceduto, il "Merda" avrà il divieto di accesso presso il centro sportivo "Nelson Mandela".


smecher

Messaggi : 868
Data di iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  @lessa@ndro Mar Gen 18, 2011 8:00 pm

In seguito all'articolo (e alle immagini) apparso in data odierna sull'inserto Extra Time della gazzetta dello sport, la società La Squadra comunica l'ingaggio a partire da Giugno 2011 del difensore centrale Martin Gaston Demichelis dal Malaga
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Messaggi : 550
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  VasilyGrigorievičZaitsev Gio Gen 20, 2011 12:56 pm

la società stalingrado comunica di avere raggiunto l'accordo con la società v-team per lo scambio alla pari tra i calciatori antonelli (difensore, valore 7) e lanzafame (centrocampista, valore 7).
bentornato davide!
VasilyGrigorievičZaitsev
VasilyGrigorievičZaitsev

Messaggi : 779
Data di iscrizione : 26.09.08
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  @lessa@ndro Gio Gen 20, 2011 10:32 pm

La società fantacalcistica La squadra, nella persona del suo presidente Alessandro Panetta, comunica la positiva riuscita della trattativa con la società amica V-Team che ha coinvolto i giocatori Stankovic (10) e Pasqual (1) passati alla compagine piemontese in cambio di Pellissier (28) e Krhin (1). La società La Squadra corrisponde inoltre al presidente Vitantoni un conguaglio di 18 milioni, a pareggiare economicamente lo scambio. Il presidente PAnetta jr. coglie personalmente loccasione per porgere anche a nome della tifoseria e della società i migliori auguri a dejan per la sua nuova avventura e per ringraziare il collega Vitantoni per la consueta cortesia, gentilezza e disponibilità. I neo-acquisti verranno presentati domani pomeriggio al centro sportivo A.Boksic domani pomeriggio, unitamente all'altro neo-acquisto Armero, sopraggiunto in sostituzione di Tore Reginiussen. Il presidente rivolgerà personalmente a tutti e 4 un saluto, che consisterà in una virile stretta di mano ad armero, un buffetto a krhin, in cui la società crede tantissimo, un caloroso abbraccio al vecchio amico sergio e un vigoroso calcio in culo a reginiussen, che se ne torni a cacciare le foche in lapponia o da dove cazzo viene. A tal proposito ringrazio i numerosi presidenti che mi hanno inviato messaggi di cordoglio per la dipartita dello stoccafisso..
@lessa@ndro
@lessa@ndro

Messaggi : 550
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze) Empty Re: Mercato riparazione (scambi, arrivi, partenze)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.